Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Inviato
45 minuti fa, Ciro96 dice:

Settembre 2018 New Punto

 

Riportare la fonte, grazie.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato (modificato)
23 minuti fa, fuzz77 dice:

Marchionne in persona oggi pomeriggio

 

Io sono molto devoto a San Tommaso :)

Fra l'altro, googlando velocemente non ho trovato nulla in merito. Sarebbe cosa gradita se @Ciro96 o chi per lui pubblicassero l'articolo con la dichiarazione di Marchionne.

 

La fuffa - e non mi riferisco solo a questa fantomatica Punto - lasciamola ai gruppi di Facebook.

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
Cita

DA NOI? SOLO 500 - Ovviamente, tutti gli forzi del gruppo FCA sono concentrati sui marchi a maggiore redditività, e Fiat non rientra fra questi. “Il marchio è quello che è: non ha la forza di Jeep o Alfa Romeo o Maserati: ha una realtà indipendente nel Sud America ma non in Europa, e noi dobbiamo continuare a svilupparlo solo dove è importante. Rifare la Topolino (intesa come vettura economica a basso prezzo, ndr) in Italia e rimetterci soldi non è una cosa intelligente”. E in Europa l’unico marchio che “funziona” è quello della 500. “La verità è che quest’ultimo è sempre stato un marchio a parte: la realtà è questa dal 2007 ed è una delle ragioni che ci ha fatto guadagnare due lire in Europa”. Il manager non ha comunque chiuso la porta a un arrivo della Fiat Argo sul mercato del Vecchio Continente, rimandando i dettagli all’incontro del primo giugno.

 

Che tradotto vuol dire che prima o poi arriverà la 500+ a 5 porte in sostituzione della Ypsilon, mentre la Punto non avrà eredi, al massimo verrà importata la Argo, che potrebbe chiamarsi Uno.

Inviato



DA NOI? SOLO 500 - Ovviamente, tutti gli forzi del gruppo FCA sono concentrati sui marchi a maggiore redditività, e Fiat non rientra fra questi. “Il marchio è quello che è: non ha la forza di Jeep o Alfa Romeo o Maserati: ha una realtà indipendente nel Sud America ma non in Europa, e noi dobbiamo continuare a svilupparlo solo dove è importante. Rifare la Topolino (intesa come vettura economica a basso prezzo, ndr) in Italia e rimetterci soldi non è una cosa intelligente”. E in Europa l’unico marchio che “funziona” è quello della 500. “La verità è che quest’ultimo è sempre stato un marchio a parte: la realtà è questa dal 2007 ed è una delle ragioni che ci ha fatto guadagnare due lire in Europa”. Il manager non ha comunque chiuso la porta a un arrivo della Fiat Argo sul mercato del Vecchio Continente, rimandando i dettagli all’incontro del primo giugno.
 


Sono Parole di Marchionne?
Cosa vuol dire "il marchio (Fiat) é quello Che é" forse Che non serve investirci Sopra tanto non vende? Quindi Si prepara a fare la fine Della Lancia? Scusate ma qualcuno coi capelli Bianchi Si ricorda Dove stava Skoda prima di entrare nel mondo VW ? E Kia ? E Hyundai? E Dacia? Questi marchi Hanno più appeal die una Fiat o Hanno investito nei prodotti?
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, drucker dice:


 

 


Sono Parole di Marchionne?
Cosa vuol dire "il marchio (Fiat) é quello Che é" forse Che non serve investirci Sopra tanto non vende? Quindi Si prepara a fare la fine Della Lancia? Scusate ma qualcuno coi capelli Bianchi Si ricorda Dove stava Skoda prima di entrare nel mondo VW ? E Kia ? E Hyundai? E Dacia? Questi marchi Hanno più appeal die una Fiat o Hanno investito nei prodotti?

Scusa ma onestamente che ti aspettavi che dicesse ? 

Ha detto che in Europa Fiat non gode dei vantaggi casalinghi dei marchi tedeschi in germania ( skoda compresa ) e dei marchi francesi in Francia. In Italia, l'italiano vuole che le Fiat costino meno delle concorrenti, 500 esclusa. E chi glielo fa fare di fare macchine in perdita ?

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, xtom dice:

 

Che tradotto vuol dire che prima o poi arriverà la 500+ a 5 porte in sostituzione della Ypsilon, mentre la Punto non avrà eredi, al massimo verrà importata la Argo, che potrebbe chiamarsi Uno.

Io lì ci leggo soltanto: non siamo riusciti a guadagnarci quanto volevamo quindi continueremo a lanciare auto a costo zero.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.