Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
3 ore fa, LucioFire dice:

No ma zio porcone ci sono mille alternative per avere una segmento B.

E tutte non sono convenienti? Eh ma gli altri marchi allora sono tutti cretini.

C'è chi fa un singolo modello in joint....c'è chi lo fa nuovo di pacca....c'è chi piglia un pianale segmento C e lo riduce a B...c'è chi fa pesanti restyling di modelli vecchi come la punto (corsa e fiesta)...

Poi c'è fiat...che non fa un cazzo.

Fai una cavolo di macchina brasiliana si? ecco fa in modo che si venda anche da noi no?

Ricarrozza una ypsilon...unisci 2 500 abarth...taglia una tipo che ne so io?

Le hai viste le vendite in europa delle segmento B?

che sono tutti coglioni?

Basta con la storiella "non ci sono soldi"...

che dopo tutti questi anni se non c'erano soldi avevano già chiuso da un pezzo.

Pure tipo non volevano fare e vende e probabilmente rende più di panda per ogni singolo esemplare venduto.

Ricarrozzi la punto...i motori ce li hai e via.

O europeizzi argo

Per un solo modello o joint in generale?

Scusami, ma invece in FCA sono coglioni che non lo fanno e ci perdono un mucchio di soldi che stanno lì ad aspettarli, secondo te? Loro sì, se non fanno ciò che interessa a te sono coglioni e masochisti. Mah

Ti viene in mente invece l'ipotesi che gli altri le facciano per motivi non propriamente economici (saturare gli impianti nazionali per motivi politici, fare dumping per sfruttare la propria grandezza e distruggere la concorrenza ecc.) che al momento a FCA e/o allo stato italiano (o anche serbo) non interessano o non sono sostenibili?

 

Tipo, che tu citi, è proprio il perfetto esempio di auto costruita non per motivi prettamente economici, ma è una situazione contingente socio-politica relativa alla Turchia, non per forza ripetibile altrove in assenza di un interlocutore disponibile e comunque irrilevante ai fini della sopravvivenza di FCA.

Modificato da Jamal1976
Inviato
14 ore fa, Bare dice:

Maybe Ford Europe?

Hyundai 

Inviato (modificato)
14 ore fa, Jamal1976 dice:

Scusami, ma invece in FCA sono coglioni che non lo fanno e ci perdono un mucchio di soldi che stanno lì ad aspettarli, secondo te? Loro sì, se non fanno ciò che interessa a te sono coglioni e masochisti. Mah

Ti viene in mente invece l'ipotesi che gli altri le facciano per motivi non propriamente economici (saturare gli impianti nazionali per motivi politici, fare dumping per sfruttare la propria grandezza e distruggere la concorrenza ecc.) che al momento a FCA e/o allo stato italiano (o anche serbo) non interessano o non sono sostenibili?

 

Tipo, che tu citi, è proprio il perfetto esempio di auto costruita non per motivi prettamente economici, ma è una situazione contingente socio-politica relativa alla Turchia, non per forza ripetibile altrove in assenza di un interlocutore disponibile e comunque irrilevante ai fini della sopravvivenza di FCA.

allora..quello che dici tu l'ho pensato pure io...

 

MA

 

quante cazzate grosse hanno fatto in passato???

nel mondo dell'economia chi si ferma muore...

qua cosa attendono? che la gente non compri più segmento b?

O di buttarla fuori quando la gente comprerà meno segmento B?

 

Parliamo di Fiat...quella che quando faceva una segmento B...le altre case erano li a prendere appunti.

come ho detto   se ricarrozzi la punto e la aggiorni fai ancora un figurone.

Pianale già ammortizzato.

Che poi spesso dimenticate che la vendita di una vettura non porta solo un guadagno immediato...ci sono tagliandi...ricambi...finanziarie ecc ecc

lasciare sguarnito il segmento è un errore grosso...che in fiat hanno fatto tante volte...

 

Ancora io aspetto l'anti Quasquai fiat...

la gente chiede suv medi da anni a raffica...e il gruppo propone (da quest'anno)un suv medio alto come prezzo.

chiedete a nissan come ha fatto a non fallire...

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 minuti fa, LucioFire dice:

chiedete a nissan come ha fatto a non fallire...

vendere la azienda a Renault..forse Renault comprera anche la parte Fiat di FCA, Alfa i tedeski a borgo dei lupi e FCA va avanti come Jeep/Ram.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 minuto fa, 4200blu dice:

vendere la azienda a Renault..forse Renault comprera anche la parte Fiat di FCA, Alfa i tedeski a borgo dei lupi e FCA va avanti come Jeep/Ram.

Fermi tutti...

stiamo parlando di fantamercato? Giusto???

Inviato
10 minuti fa, lukka1982 dice:

Fermi tutti...

stiamo parlando di fantamercato? Giusto???

Ovvio :-D:-D Così come un pò tutte le ultime 2/3 pagine di questo topic. Pertanto invito gli utenti a non focalizzarsi troppo su news che hanno fonte "il mio amico ben introdotto in FCA" ;-)

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, insubria dice:

se viene provato il contrario ok, se no non vedo perchè non devo credere a voci interne 

Credere alle voci interne è un buon modo per creare e diffondere fake news. ;-) 

  • Mi Piace 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.