Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

It should be a normal unveil, like the one they did this year.

Someone in this forum, I think @Fox84, said a few weeks/months ago that Papa Tavares has driven a prototype. So, a lot of the work has already been done

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, giopisca scrive:

e le attrezzature in quanto le vogliono fare? 15 giorni?

 

In che senso?

 

La produzione della 500L è terminata da più di un anno e contestualmente è stato ufficialmente annunciato che nello stabilimento sarebbe stata prodotta una nuova auto nel 2024, quindi di tempo ne hanno avuto.

 

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/industria/2022/04/28/stellantis-produrra-in-serbia-auto-elettrica-dal-2024_e9a5e98a-0bc2-48c0-9d29-6058768311fa.html

Cita

Ora l'impianto di Kragujevac, ha osservato, avrà un periodo di transizione per la preparazione delle nuove linee di produzione.

 

Inviato

Se l'11 Luglio 2024 devono presentare l'auto IMHO entro Marzo/Aprile 2024 si dovrebbero vedere i muli con carrozzeria definitivi. In tal caso la linea pilota dovrebbe essere pronta entro fine anno.

Per il resto IMHO la Pandona gira già a Balocco sotto le sembianze di qualche CMPina o più precisamente sotto forma di C3 indiana, per cui prima della fine dell'anno mi aspetto di vedere qualche C3 indiana col paraurti Fiat.

Inviato
23 ore fa, Sarrus scrive:

ma dov'è quell'immagine che ritrae il muletto di Uno '83 camuffato per sembrare una Panda 30/45, col titolo dell'articolo che recitava "sarà una Pandona"? :muto: voto anch'io per Uno [mod. totonomi/ off]

UnoPandona.jpeg.88f0a492c1632d444399cabc5b03f811.jpeg(Fonte: Quattroruote Luglio '82)

  • Mi Piace 4
  • Assurdo! 1
  • Adoro! 2

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Indiana, ma non troppo, visto che il pianale indù non superebbe i crash test europei. 

 

Oltre a tutto il discorso della componentistica indù (tra cui anche quella di origine Tata) che non credo sia stata certificata per gli standard EU.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Finalmente torneremo a Street price sotto i 10 k con questa roba, ci voleva   🙃

L'unica fiat sotto i 10k mi sa che sarà questa. 

image.thumb.png.ea5984fd4c72b89ae6d4e8f3537e3cbf.png

 

Scherzi a parte, tra ADAS ed omologazione aspettiamoci un prezzo da Sandero ( forse.) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
22 minuti fa, stev66 scrive:

 

Scherzi a parte, tra ADAS ed omologazione aspettiamoci un prezzo da Sandero ( forse.) 

Che infatti ha un listino che parte da 12.500€ e quindi siamo vicini ai 10k di Street Price.

Inviato

Mah, la vedo molto dura che possa essere così basso, anche prendendo la Sandero con aria condizionata il confronto di prezzi attuale per le versioni base è questo

 

image.thumb.png.b12549d2ea05458a65e23dd9e73b7c86.png

 

Non credo potrà che di base potrà costare meno di un’attuale C3 in versione termica, discorso diverso per la BEV.

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.