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Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, __P scrive:


Ma quale parte di è una C3 con il wrap usato da FCA non è chiara? 😂

Ed, ancora una volta, le condivisioni tra new Panda e new C3 sotto essenzialmente sottopelle e qualche vetratura. 
Da voci interne, lo stile si ispirerà più a Panda 80’s che a 120.

Garage Italia Customs Panda Integral-e: immagini, caratteristiche, motori  elettrici - Quattroruote.it

 

Italian...ciao!

 

   

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Inviato

Se vogliono che questa new Panda, che di Panda sembra avere ben poco, faccia breccia nel cuore degli affezionati del modello devono assolutamente fare la presentazione ufficiale a Pandino durante il consueto raduno nazinoale :D 

  • Adoro! 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

I fan sfegatati di Panda considerano vera Panda solo la 141, non ne percepiscono i limiti, enormi, figurati se accetterebbero questa nuova Panda. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
35 minuti fa, stigghiolaro scrive:

I fan sfegatati di Panda considerano vera Panda solo la 141, non ne percepiscono i limiti, enormi, figurati se accetterebbero questa nuova Panda. 

I limiti della Panda 141 sono i limiti della tua immaginazione. 

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  • Ahah! 2
Inviato
10 ore fa, stigghiolaro scrive:

I fan sfegatati di Panda considerano vera Panda solo la 141, non ne percepiscono i limiti, enormi, figurati se accetterebbero questa nuova Panda. 

Più che limiti, credo che sia un'auto figlia di un'altra epoca.

Questa panda 4 mi preoccupa solo per le dimensioni troppo accresciute(4m di lunghezza e 175 cm di larghezza sono tanti) e per i motori(il 1.2 eb2 aspirato è un passo indietro rispetto al firefly non essendo ibrido e non avendo la catena ma la cinghia a bagno d'olio).

Il resto lo farà il prezzo e relativa dotazione di serie.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
6 ore fa, Graziano68dt scrive:

Più che limiti, credo che sia un'auto figlia di un'altra epoca.

Questa panda 4 mi preoccupa solo per le dimensioni troppo accresciute(4m di lunghezza e 175 cm di larghezza sono tanti) e per i motori(il 1.2 eb2 aspirato è un passo indietro rispetto al firefly non essendo ibrido e non avendo la catena ma la cinghia a bagno d'olio).

Il resto lo farà il prezzo e relativa dotazione di serie.

 

Anche io sarei curioso di sapere quali limiti avrebbe Panda 141 rispetto ad un' altra utilitaria del seg A uscita ad inizio anni'80 perchè è un'auto di 40 anni fa e giudicarla con i parametri di oggi sarebbe assurdo.

 

comunque su un'auto di 4m il 1.2 è molto più sfruttabile.

1.0 firefly

Potenza: 52kW (70 CV) a 6000 giri/min 

Coppia: 92 Nm a 3500 giri/min

 

1.2 puretech 

Potenza: 61kW (83 CV) a 5750 giri/min

Coppia: 110 Nm a 3000 giri/min

 

un 1.0 aspirato su una B di oggi va bene solo in ambito urbano...

Inviato (modificato)
7 hours ago, Graziano68dt said:

Più che limiti, credo che sia un'auto figlia di un'altra epoca.

Questa panda 4 mi preoccupa solo per le dimensioni troppo accresciute(4m di lunghezza e 175 cm di larghezza sono tanti) e per i motori(il 1.2 eb2 aspirato è un passo indietro rispetto al firefly non essendo ibrido e non avendo la catena ma la cinghia a bagno d'olio).

Il resto lo farà il prezzo e relativa dotazione di serie.

 

ma non metteranno la nuova versione a catena? o è solo per le turbo?

 

e comunque ripeto che dal punto di vista dell'utente già oggi  il 1.2 PSA nella sua versione più recente è più gradevole (su 208) nell'uso quotidiano del 1.0 Fiat (su 500). Poi dell'affidabilità abbiamo già parlato altrove.

 

PS: @itr83 hai messo i dati di una versione precedente del 1.2, adesso ha 75 CV

Modificato da v13
Inviato (modificato)
34 minuti fa, v13 scrive:

 

ma non metteranno la nuova versione a catena? o è solo per le turbo?

 

e comunque ripeto che dal punto di vista dell'utente già oggi  il 1.2 PSA nella sua versione più recente è più gradevole (su 208) nell'uso quotidiano del 1.0 Fiat (su 500). Poi dell'affidabilità abbiamo già parlato altrove.

 

PS: @itr83 hai messo i dati di una versione precedente del 1.2, adesso ha 75 CV

Da come ho capito la catena è solo per il MHEV, mentre quello semplice è sempre lo stesso e continueranno a usarlo sulle prossime C3 e Panda  

 

PS. Anche se da come ho capito la produzione della BEV parte a novembre mentre la termica in primavera 2025 

Modificato da KimKardashian
Ospite
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