Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Personalmente ho una forte tentazione di "agganciare" OF su uno dei vari social, per suggerirgli di chiamarla Punto e lasciare in pace la povera Pand-ina attuale che ne avrà ancora da tribolare...😏

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

...se nasci Lancista non puoi morire in una scatola tedesca

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, loboch scrive:

Personalmente ho una forte tentazione di "agganciare" OF su uno dei vari social, per suggerirgli di chiamarla Punto e lasciare in pace la povera Pand-ina attuale che ne avrà ancora da tribolare...😏


Da quanto ne so, non per esperienza personale, se gli scrivi su IG in pvt può essere che ti risponda 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, __P scrive:


Da quanto ne so, non per esperienza personale, se gli scrivi su IG in pvt può essere che ti risponda 😬

Esatto, mi ricollegavo ad un post su non ricordo quale discussione, dove era stato riportato un ritaglio di discussione a 2 con OF in persona

...se nasci Lancista non puoi morire in una scatola tedesca

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TONI scrive:

e qui bisognerebbe vedere perchè non mi sembra la stessa tipologia di vettura: possono anche chiamarla panda ma sono pur sempre 4 metri e parecchi mila euro in più rispetto alle attuali segmento A fiat

stesso discorso da fare per la nuova ypsilon che non so se tutti i possessori della vecchia saranno interessati a salire di segmento e di prezzo

Era riferito a vendere qualche Fiat in generale, fare i numeri di 500 sarà pressoché impossibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, loboch scrive:

Personalmente ho una forte tentazione di "agganciare" OF su uno dei vari social, per suggerirgli di chiamarla Punto e lasciare in pace la povera Pand-ina attuale che ne avrà ancora da tribolare...😏

Uno data la forma Boxy sarebbe perfetto e non dovrebbero tribolare con dettagli e dettaglini vari, basterebbe fare carryover Brasile!

Modificato da Thedriver
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, GmG scrive:

Secondo voi la condivisione degli interni è al livello di 600/Avenger?

Ovvero tutto uguale tranne la parte alta del cruscotto?

Secondo me si, gli interni di C3 sono molto Panda style con il tascone

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/28/2024 at 10:38 AM, TONI said:

e qui bisognerebbe vedere perchè non mi sembra la stessa tipologia di vettura: possono anche chiamarla panda ma sono pur sempre 4 metri e parecchi mila euro in più rispetto alle attuali segmento A fiat

stesso discorso da fare per la nuova ypsilon che non so se tutti i possessori della vecchia saranno interessati a salire di segmento e di prezzo

Io dubito fortemente che gli acquirenti della nuova ypsilon saranno pantografati su quelli della vecchia (ancora in commercio). Più probabilmente saranno automobilisti e automobiliste più simili a quelli/e che acquistavano Y o ypsilon delle generazioni precedenti quando costavano significativamente di più della Punto da cui derivavano 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che accada come quando uscì di produzione la Punto: dirottare la clientela su segmenti più profittevoli (?); allora su Panda, Tipo, 500X/L.  Funzionò? Probabilmente sì. Ora dirottare la clientela su un'auto che costa svariate migliaia di euro in più potrebbe essere più rischioso. Senza contare che una buona fetta della clientela del'attuale Panda cerca proprio un modello supercompatto e poco prestazionale. Anche a livello di immagine pantografare il brand Panda su un'auto più grossa, ho i miei dubbi...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Brigante scrive:

Ho l'impressione che accada come quando uscì di produzione la Punto: dirottare la clientela su segmenti più profittevoli (?); allora su Panda, Tipo, 500X/L.  Funzionò? Probabilmente sì. Ora dirottare la clientela su un'auto che costa svariate migliaia di euro in più potrebbe essere più rischioso. Senza contare che una buona fetta della clientela del'attuale Panda cerca proprio un modello supercompatto e poco prestazionale. Anche a livello di immagine pantografare il brand Panda su un'auto più grossa, ho i miei dubbi...

La attuale Panda di listino costa 15'500€, la nuova C3 parte da 14'900€. Probabilmente conteranno molto la vecchia panda perché così non ha senso. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.