Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, GmG scrive:

Immagino sia la prima Fiat della storia che ad un mese dalla presentazione non è stata mai paparazzata, neanche una volta. 

...ma solo perché dalla presentazione alle consegne passeranno 14-15 mesi! 😂

• Mi Piace 3
  • Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

...ma solo perché dalla presentazione alle consegne passeranno 14-15 mesi! 😂

Si infatti ,questa e la loro prassi  per essere certi di sputtanarla sarà un'altro flop....tempi lunghissimi di consegna con pochissimi allestimenti..( pure sbagliati  ed incompleti)..pochissimi  colori ( pure brutti e scontati ) pochissime varianti  motori e tipo di alimentazione...e naturalmente con priorità assoluta per la costosa  versione full elettric.. che non la vuole una mazza di nessuno. per giunta. sarà lanciata .nell'inutile allestimento" first edition." ...penoso e  costoso con brutto colore incorporato,( manco si tratasse di una Ferrari )..tanto per perdere altri mesi e fare girare gli zebedei ai  pochi ed  eroici potenziali clienti..BRAVI...BRAVI  continuate  così...Saluti a Tutti e mi taccio.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento

Forse per Stellantis la presentazione è solo una parte di quella strategia dove deve crescere l' hype sul modello che poi si troverà disponibile nelle concessionarie a distanza di 6-9 mesi o anni. Follia? Decisamente si. Che accada anche ad altri marchi ok ma con Stellantis è la prassi ormai consolidata e non l'eccezion da mandare a quel paese il concessionario e Stellantis stessa e non volerci avere più nulla a che fare in futuro. Almeno questo è quello che è accaduto a me lo scorso anno. 

• Mi Piace 3
Link al commento

1 ora fa, nino175 scrive:

e mi taccio.

E meno male...😂😂😂

E se volevi scrivere, cosa scrivevi, la nuove Satire di Giovenale? 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

10 ore fa, libbio scrive:

...con Stellantis è la prassi ormai consolidata...

Vero, anche se spero stiano un po' cambiando la pessima strategia: Ypsilon dopo 3 mesi è in concessionaria

Placati

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.