Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 dice:

comunque è ragionevole che prototipi e voci corrano :)

Poi vedremo se si realizzeranno :)

 

diciamo che rumors di questo tipo li potrei mettere in giro pure io, tanto è pressoché certo che prima o poi qualcosa butteranno fuori: possono pure tirare in lungo, ma mi pare poco credibile che Fiat abbandoni il segmento (checché ne dica Marchionne ;) )

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, insubria dice:

non lo dico più allora :-)

ma no, dillo pure. però fintanto che non ci sarà qualche cosa di più sostanzioso siamo a livello di "si dice". ovvero roba che"si sente" ormai da anni.

al che diventa un po' come l'orologio rotto, che prima o poi segna pure lui l'ora giusta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, insubria dice:

quello che ho detto io non era a caso che tanto prima o poi arriva. era un informazione interna ben precisa 

non vorrei essere frainteso: non metto in dubbio la veridicità di quel che riporti, sia chiaro.

però è appunto da anni che ciclicamente arrivano voci che riportano "informazioni interne".

ovvero: che qualcosa bolla in pentola è pressoché certo, direi ovvio, vista la centralità d questo tipo di prodotto in UE.

ma al momento siamo fermi lì. e aspettiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, dunnet dice:

Comunque l'idea di occupera il segment con una 500 5 porte e qualcosa di più low cost (Argo rivisitata?) mi sembra portare senso.

Già è tanto se ne fanno una, figurati due... 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat dice:

Già è tanto se ne fanno una, figurati due... 

del resto devono sostituire Punto ma anche la Ypsilon..

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non punterei troppo su una potenziale invasione del mercato con più modelli anche pari segmento tutti insieme. 

Negli ultimi anni, la tendenza del gruppo è sempre stata di rilasciare meno auto possibile, che fossero in grado di intercettare clientela trasversale quanto basta. Poca spesa tanta resa insomma. 

È qualcosa che ho notato da 500L nel 2012 fino a Stelvio. 

Non è disfattismo e nemmeno una critica, solo una constatazione. 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, gpat dice:

Io non punterei troppo su una potenziale invasione del mercato con più modelli anche pari segmento tutti insieme. 

Negli ultimi anni, la tendenza del gruppo è sempre stata di rilasciare meno auto possibile, che fossero in grado di intercettare clientela trasversale quanto basta. Poca spesa tanta resa insomma. 

È qualcosa che ho notato da 500L nel 2012 fino a Stelvio. 

Non è disfattismo e nemmeno una critica, solo una constatazione. 

Questo è vero, però non è detto che sistemata la questione debito le cose non possano cambiare. Ad ogni modo anche solo la500 5 porte basterebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, insubria dice:

che vuol dire? i rumors li ha chi se li becca, non è mica l ufficio stampa a divulgarli. Se io ho parlato con quella persona le info le ho io e non Quattroruote 

Comunque anche Omniauto e AutoBild ne avevano parlato 

si si...è che mi pareva strano che una rivista spagnola si arrivata prima...

di solito quelli di 4ruote sono quelli che c vanno più vicino...anche con le ricostruzioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.