Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Qualsiasi guadagno è meglio che niente, ma appunto, un guadagno minimo ci deve essere. Se non sbaglio, in un certo periodo, su panda fiat guadagnava 15 euro a pezzo. E se i tuoi concorrenti fanno di più, vuoi perché considerati Premium, vuoi perché con costi minori, prima o poi affondi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Fatbastard78 dice:

Aggiungo che non ce lo vedo il cliente tipo della seg B fiat staccare poi dopo qualche anno, una volta fidelizzato, un assegno pesante per un prodotto di segmento superiore sempre fiat.

 

Con Ford, Renault VW e Peugeot funziona, ovviamente devi offrire un prodotto che ti soddisfi e non da grossi problemi, se la prima auto del marchio l'unica cosa a cui ti fidelizza è l'officina autorizzata, la vedo dura.

Modificato da bik
bis!
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo una grande punto t-jet con cui mi sono trovato benissimo, assistenza compresa. Ho preferito spendere qualche migliaio di euro in più per 124 che per la sua controparte nipponica sopratutto per questo motivo, quindi direi che con me il ragionamento ha funzionato. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2018 at 10:35, grayfox_89 dice:

Io avevo una grande punto t-jet con cui mi sono trovato benissimo, assistenza compresa. Ho preferito spendere qualche migliaio di euro in più per 124 che per la sua controparte nipponica sopratutto per questo motivo, quindi direi che con me il ragionamento ha funzionato. 

Ma pure con la mia famiglia . Trovato benissimo con la gpunto 1.3... Distrutta quella è stata sostituita con la tipo 1.3. Solo che si tratta di seconda auto di famiglia... Se ci serviva un sostituto della tucson? Tocca guardare altri marchi... Ai tempi valutammo anche il 16...ma era troppo piccolo... Come 500x. Mio padre avrebbe voluto un suv Fiat... Che a distanza di 12 anni ancora non c'è 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Mio padre avrebbe voluto un suv Fiat

 

Beh, c'è stato Freemont e ha anche venduto dignitosamente bene.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nucarote dice:

Perché venduto sottocodto, ricordiamocelo sempre. ?

bha...smettiamola con sta storia del sottocosto, che sembra che ste case automobilistiche siano della associazioni onlus. figuriamoci poi se Marchionne abbia fatto arrivare sto bestione di Freemont dal Messico, il cui isolo trasporto in Europa non è esattamente a buon mercato, destinato in ogni caso ad essere venduto in pochi esemplari, visto che trattasi di un segmento di nicchia, quello delle grandi monovolume, per poi venderlo sottocosto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.