Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

On 6/2/2024 at 20:56, __P scrive:

Comunque NON è la proposta finale di Panda 🐼.

Ma quindi depositano pure i brevetti di auto che non vanno in produzione? Sicuro? Perché non ricordo casi del genere e dovrebbero registrare decine di modelli l'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, EBI scrive:

Ma quindi depositano pure i brevetti di auto che non vanno in produzione? Sicuro? Perché non ricordo casi del genere e dovrebbero registrare decine di modelli l'anno...

Poteva essere anche un concept semi-definitivo e all’ultimo han deciso di non presentarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Poteva essere anche un concept semi-definitivo e all’ultimo han deciso di non presentarlo

Concept con pure i buchi della serratura? Mi pare un bel po' definitivo... comunque se non è così io sono solo contento

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/2/2024 at 19:06, stev66 scrive:

Ok devo aver letto male il comunicato.

Un sito ha scritto 115 penso per errore, altrove riportano tutti 135 (ridicola comunque, non lascia spazio per un'accelerazione di emergenza in Italia e in Germania devi evitare le autobahn senza limiti).

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, EBI scrive:

Concept con pure i buchi della serratura? Mi pare un bel po' definitivo... comunque se non è così io sono solo contento

Si peró mancano i radar e i portarga, le maniglie le han riciclate dai 50 modelli francesi

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, jameson scrive:

Un sito ha scritto 115 penso per errore, altrove riportano tutti 135 (ridicola comunque, non lascia spazio per un'accelerazione di emergenza in Italia e in Germania devi evitare le autobahn senza limiti).

In realtà è heritage, citazione da Panda 45 😜

Solo che all'epoca non erano pochi. 

Senza andare nel passato remoto, Panda III 1.2 69 cv regge tranquillamente i 130 km/h costanti senza problemi, rumore a parte. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, jameson scrive:

Un sito ha scritto 115 penso per errore, altrove riportano tutti 135 (ridicola comunque, non lascia spazio per un'accelerazione di emergenza in Italia e in Germania devi evitare le autobahn senza limiti).

Noi con la nostra sono 7 anni che ci andiamo in vacanza in montagna d estate,e in autostrada si può allungare ben oltre ai limiti con il twinair all occorrenza,senza contare i 600km di autonomia.

E' un auto a tutto tondo,ma la nuova e' già limitata' così.Ma poi sbaglio o le massime prestazioni si ottengono solo a determinate condizioni(batteria carica entro una percentuale ecc ecc)?

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, jameson scrive:

Un sito ha scritto 115 penso per errore, altrove riportano tutti 135 (ridicola comunque, non lascia spazio per un'accelerazione di emergenza in Italia e in Germania devi evitare le autobahn senza limiti).

 

135 per una utilitaria è anche troppo, ma perché pensi che sia fattibile un sorpasso in emergenza con una utilitaria ICE da 70 cavalli??? Non prendiamoci in giro, se sei a 130 con una di quelle e vuoi superare un mezzo che va oltre i 135 scali di marcia e ti metti di santa pazienza perché ce ne vuole davvero tanto, quindi questa condizione in emergenza non è mai esistita su un'auto così piccola. 

 

Non ti vorrei deludere ma le autobahn tedesche senza limiti sono pochissime, lontane dai centri abitati e con tante corsie dove trovi pure quello che va a 90 sulla prima. Diciamo non il terreno tipico di una utilitaria in ogni caso. In Germania a 120 km/h in autostrada sei più che tranquillo, per esperienza diretta. 

Modificato da stigghiolaro
  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Non ti vorrei deludere ma le autobahn tedesche senza limiti sono pochissime, lontane dai centri abitati e con tante corsie dove trovi pure quello che va a 90 sulla prima. Diciamo non il terreno tipico di una utilitaria in ogni caso. In Germania a 120 km/h in autostrada sei più che tranquillo, per esperienza diretta. 

La mia di esperienza è che le autobahn senza limiti sono tante, parecchie a due corsie, e sulla corsia di destra si mettono tutti a 120 all'ora e su quella di sinistra a 190-200.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.