Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, __P scrive:


Si l’operazione è iso Ypsilon/Corsa/208. L’unico lamierato in comune dovrebbe essere la porta anteriore e conseguentemente montante A e parabrezza

Intendi anche la pelle? La stessa di C3/Frontera/C3 Aircross?

Link al commento
Condividi su altri Social

 

13 ore fa, tipt scrive:

Ma non è tempo di quale mulo per strada?

Oddio considerando che di Charger, Wagoneer S, Y e Junior non si è visto nulla se non qualche leak o foto spia ufficiale qualche mese prima del debutto

Modificato da __P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che indubbiamente sia una vettura importante per il gruppo lo si capisce dalle mille mila interpretazioni di stile presenti sul web, con quei "Nuova panda, Sarà Così" e giù cose inguardabili e ingiudicabili a cui solo Stellantis può fare di peggio!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

https://autoesporte.globo.com/carros/segredos-e-flagras/noticia/2024/05/novo-fiat-uno-futuro-hatch-nacional-da-stellantis-sera-revelado-em-julho.ghtml

 

In Sudamerica inizia fortemente a girare la voce che possa chiamarsi UNO. Probabile decidano di prendere due piccioni con una fava e farla arrivare tale anche da noi per risolvere la questione Pandina 2030... Personalmente me ne rallegrerei!

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che il team legale di Autopareri già mesi fa abbia registrato il nome Panduno, quindi o Elkann sgancia i milioni o dovranno usare due nomi diversi nei due continenti :-D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, nucarote scrive:

secondo me più probabile che la sola variante sudamericana si chiami Uno, mentre da noi sarà Panda o Panda qualcosa. 

Sì esatto. Le auto saranno uguali ma i nomi cambieranno tra i due continenti 

  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.