Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

bè... una delle due cose lo deve essere inevitabilmente, anzi.... in realtà sarà sicuramente entrambe le cose :)

ma infatti credo che sarà una via di mezzo fra le due.

Se le ose stanno come hanno detto loro hanno ragione.Non sarà una classica utilitaria alla punto...ma non sarà nemmeno una 500 5 porte visto il cambio di pianale.

comunue sono sincero...io fosse come i render di 4ruote me la comprerei per sostituire la grande punto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

penso e spero si possa anche fare di meglio

Comunque, anche così ha un suo perchè.

Credo proprio che lavorandoci possano tirare fuori un oggettino niente male. ;)

[E vi dirò che un affare simile, col frullino da 105cv, sarebbe davvero moooolto interessante. :si:]

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte sul forum chiedevo su quale pianale l'avrebbero fatta(mi pare che non ci sia nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo) e qualcuno disse su quello ypsilon quindi fatta in Polonia:pen:

Io spero che la facciano sullo Small a Melfi,primo perchè non andrebbe a cannibalizzare troppo ypsilon,a livello di dimensioni andrebbe a porsi in zona Punto(che prima o poi andrà in pensione) e preferirei se la facessero in Italia:)

Per l'estetica,qui ci sono spunti molto più interessanti della ricostruzione di 4r imho

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/64118-500-cinque-porte-su-base-grande-punto.html

Edit. caspio molti lavori non li vedo più,colpa di imageshak forse...per vedere qualcosa andate da pag.3

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

My two cents: se il pianale è quello, Melfi o -piuttosto- Serbia.

Ma magari si tengono aperte entrambe le ipotesi in attesa di vedere la saturazione dei due impianti quando 500X e Renegade saranno a regime, e 500L non sarà più nuovissima.

Tra l'altro in Serbia costerebbe meno, e se deve anche coprire il buco di Punto... ma vedremo, vedremo... se fosse in un terzo stabilimento mi stupirei molto...

Per salvare i volumi di Tichy mi sembra volessero spostarvi la prossima 500 USA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.