Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, v13 scrive:

Mi pare che il team legale di Autopareri già mesi fa abbia registrato il nome Panduno, quindi o Elkann sgancia i milioni o dovranno usare due nomi diversi nei due continenti :-D

Pand1             PandUNO in sudamerica    PandONE in EU

 

Non voglio  che mi si dica grazie (semicit.)

  • Ahah! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sarrus scrive:

ma io ci volevo le fote spie però :'(

in effetti manca pochissimo alla presentazione. Ma sicuramente girerà già da tempo come C3 e forse la vedremo solo negli ultimissimi giorni. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, libbio scrive:

in effetti manca pochissimo alla presentazione. Ma sicuramente girerà già da tempo come C3 e forse la vedremo solo negli ultimissimi giorni. 


Ma tieni conto che a luglio 2024 la presentano solo. Prima del ‘25 non vedrai nulla nei concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:


Ma tieni conto che a luglio 2024 la presentano solo. Prima del ‘25 non vedrai nulla nei concessionari.

Quindi potrebbe essere anche una presentazione virtuale secondo te?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, libbio scrive:

Quindi potrebbe essere anche una presentazione virtuale secondo te?


Ma anche fisica, non è quello il problema. Ormai tante case costruttrici da Stellantis fino a Ferrari presentano macchine che vedi nei concessionari anche 6 mesi dopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, __P scrive:


Ma anche fisica, non è quello il problema. Ormai tante case costruttrici da Stellantis fino a Ferrari presentano macchine che vedi nei concessionari anche 6 mesi dopo.

Si questo è chiaro però prima ci si chiedeva semplicemente come mai,  ad oggi, nessuna foto spia fosse scappata su giornali e forum per un modello così atteso.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, libbio scrive:

Si questo è chiaro però prima ci si chiedeva semplicemente come mai,  ad oggi, nessuna foto spia fosse scappata su giornali e forum per un modello così atteso.


La macchina gira, se ad oggi non si è ancora vista probabilmente vogliono farlo o direttamente a luglio, od iniziare a ridosso del lancio ufficiale per creare hype.

Non conosco la strategia marketing, posso solo ipotizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo non sia anche questa Panda nei mitologici capannoni di Marchionne zeppi di modelli che non sono mai riusciti ad uscire per il portone troppo stretto...

Comunque seriamente se vogliono tamponare le vendite post uscita dai listini della 500 devono muoversi con i (rapidi) giusti tempi con questa Pandona e non farci vedere le calende greche come fatto per la 600...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Zender4 scrive:

... se vogliono tamponare le vendite post uscita dai listini della 500 devono muoversi con i (rapidi) giusti tempi con questa Pandona ...

e qui bisognerebbe vedere perchè non mi sembra la stessa tipologia di vettura: possono anche chiamarla panda ma sono pur sempre 4 metri e parecchi mila euro in più rispetto alle attuali segmento A fiat

stesso discorso da fare per la nuova ypsilon che non so se tutti i possessori della vecchia saranno interessati a salire di segmento e di prezzo

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, __P scrive:


La macchina gira, se ad oggi non si è ancora vista probabilmente vogliono farlo o direttamente a luglio, od iniziare a ridosso del lancio ufficiale per creare hype.

Non conosco la strategia marketing, posso solo ipotizzare.

https://www.agenzianova.com/news/serbia-fonti-stampa-a-kragujevac-prodotte-le-prime-auto-elettriche-fiat/

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.