Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, GmG scrive:

La attuale Panda di listino costa 15'500€, la nuova C3 parte da 14'900€. Probabilmente conteranno molto la vecchia panda perché così non ha senso. 

14900 è il prezzo chiavi inmano senza promozioni\sconti\rottamazioni ecc giusto?

no perchè ci ragionavo proprio giorni fa.

La pandona dovrebbe costare quanto l'equivalente citroen no?

E appunto si scontrerebbe con la pandina

Ora non so bene la dotazione della c3 (sul loro configuratore non si capisce una ceppa) ma se ha tutto quel che serve a 15.000 ne venderanno tante in italia (e forse anche fuori)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, GmG scrive:

La attuale Panda di listino costa 15'500€, la nuova C3 parte da 14'900€. Probabilmente conteranno molto la vecchia panda perché così non ha senso. 

Contando che a quanto pare Panda non avrà il termico (come invece ha C3), il prezzo sarà un po' più alto: immagino almeno 17k

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Tommy99 scrive:

Contando che a quanto pare Panda non avrà il termico (come invece ha C3), il prezzo sarà un po' più alto: immagino almeno 17k

Fonte? 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Produrre una C3 in Slovacchia e una Pandona in Serbia costa sicuramente meno che produrre la Pandina in Italia, ma anche a livello di componenti non credo ci sia poi così tanta differenza di prezzo, poca lamiera in più che incide pochissimo sul prezzo finale.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

Se la proporranno davvero a 15K secondo me sarà con qualche formula di finanziamento tipo Fiat -1500/2500 dove alla fine l'auto la paghi 20K o poco più.

si ma il prezzo sbandierato sui video,sui siti ecc (ovvero 15.000) è legato a finanziamenti o simili?

odio questa moda ,anche nei configuratori, di conteggiare tutte cose esterne.

 

io vorrei sapere se vado la con 15.000€ ,faccio un bonifico e ho la macchina?

Oppure 15.000€ me la mettono se sottoscrivo un finanziamento usuraio (che alla fine mi viene 20mila) .

aVorrei il classico prezzo che vedevi una volta nei listini di 4ruote ad esempio :)

al netto di tutto

5 ore fa, Tommy99 scrive:

Contando che a quanto pare Panda non avrà il termico (come invece ha C3), il prezzo sarà un po' più alto: immagino almeno 17k

boh io ho sempre pensato che un motore termico ci sarebbe stato e non vedo il motivo di non metterlo visto che c3 ce l'ha

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, j scrive:

 

OF ha sempre detto che sarà solo ibrida ed elettrica

Avrà allora il 100 cv mhev 2 .

Non Avrà il 100 cv mt6 che ha c3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 100cv presente su C3 senza elettrificazione sarebbe quello a bagno di olio?

Su Panda si avrebbe quello nuovo con modulo elettrico nel cambio e catena a quanto si capisce.

Immagino che nonostante síano la stessa auto, la clientela tipica di C3 termica liscia sia la stessa di Pandina.

Pandina 12/13k

C3 15k

New Panda 17k

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, only-alfa scrive:

Ma il 100cv presente su C3 senza elettrificazione sarebbe quello a bagno di olio?

Su Panda si avrebbe quello nuovo con modulo elettrico nel cambio e catena a quanto si capisce.

Immagino che nonostante síano la stessa auto, la clientela tipica di C3 termica liscia sia la stessa di Pandina.

Pandina 12/13k

C3 15k

New Panda 17k

No su c3 c'è il nuovo eb3 con distribuzione a catena , associato ad un manuale a 6 marce.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.