Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, abracat scrive:

ma a questo punto ( :D ) visto che come caratteristiche non ha nulla in comune con le antenate...dato che la punto è un pezzo che non c'è...dato che Uno è un nome vecchio (e secondo me la Uno  era ben più rivoluzionaria di questa vettura) perchè non affibbiarle un nome ex novo e via?

 

ps. se invec esi volesse usare nomi storici...che non c'entrano una ceppa...per una vettura like c3, sbarazzina,giovane ecc...ci potrebbe stare Ritmo ....anche se la vettura originale era abbastanza bistrattata. non ci fosse stata quella a me sarebbe piaciuto

 

Ritmo, per i mercati di lingua Spagnola, è un nome problematico.

  • Ahah! 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 05/06/2024 at 16:02, abracat scrive:

si ma il prezzo sbandierato sui video,sui siti ecc (ovvero 15.000) è legato a finanziamenti o simili?

odio questa moda ,anche nei configuratori, di conteggiare tutte cose esterne.

 

io vorrei sapere se vado la con 15.000€ ,faccio un bonifico e ho la macchina?

Oppure 15.000€ me la mettono se sottoscrivo un finanziamento usuraio (che alla fine mi viene 20mila) .

aVorrei il classico prezzo che vedevi una volta nei listini di 4ruote ad esempio :)

al netto di tutto

boh io ho sempre pensato che un motore termico ci sarebbe stato e non vedo il motivo di non metterlo visto che c3 ce l'ha

Il prezzo di C3 YOU col 1.2 manuale è di 14'990€... le consegne dovrebbero iniziare a ottobre (erano previste da settembre ma sono un pò posticipate... la versione ibrida è stata ritardata a fine anno).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Il prezzo di C3 YOU col 1.2 manuale è di 14'990€... le consegne dovrebbero iniziare a ottobre (erano previste da settembre ma sono un pò posticipate... la versione ibrida è stata ritardata a fine anno).

si ma nella foto c'era la nuova c3!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Infatti rispondevo per la nuova...

 

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Basta andare sul sito Citroen 

scusate mi ero confuso con un altro post dove si metteva il prezzo della c3 "vecchia" assieme alla foto della c3 nuova...sorry

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/05/2024 at 16:25, __P scrive:


Ma anche fisica, non è quello il problema. Ormai tante case costruttrici da Stellantis fino a Ferrari presentano macchine che vedi nei concessionari anche 6 mesi dopo.

Si, è vero, solita politica commerciale schifosa che si ripercuota contro come un boomerang.......basta vedere la fine che ha fatto la Fiat 600..bravi..bravi continuate così

On 06/06/2024 at 06:32, Zender4 scrive:

Chi vorrà la manuale andrà sulla C3 o la Sandero e non sulla Pandina, poche storie...

 

On 06/06/2024 at 09:57, davos scrive:

Auto che già ci sono eppure la pandina è l'auto  più venduta in Italia.  2 persone che conosco mi hanno riferito che la compagna lo zio si prenderanno la panda. Gli hanno proposto C3 a lei e Sandero e una mg a lui ma zero. Vogliono la Panda 

 

On 06/06/2024 at 06:32, Zender4 scrive:

Chi vorrà la manuale andrà sulla C3 o la Sandero e non sulla Pandina, poche storie...

Sicuramente, perderanno un sacco di clienti

On 06/06/2024 at 14:03, nucarote scrive:

Una Punto del 2024 per me deve essere una Ypsilon senza tavolino e sedili in velluto, al massimo una 600 con un frontale, coda e montante C diverso.

Appunto, e con la possibilità di avere il cambio manuale a 6 marce con catena... con o senza ibrido

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ykdg1984 scrive:

Il prezzo di C3 YOU col 1.2 manuale è di 14'990€... le consegne dovrebbero iniziare a ottobre (erano previste da settembre ma sono un pò posticipate... la versione ibrida è stata ritardata a fine anno).

Che tempismo , ci tengono molto a vendere....presentassero i modelli max 3 mesi prima dell'effettiva disponibilità presso le concessionarie se vogliono continuare a vivere

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nino175 scrive:

Che tempismo , ci tengono molto a vendere....presentassero i modelli max 3 mesi prima dell'effettiva disponibilità presso le concessionarie se vogliono continuare a vivere


Tesla ha presentato la model 3 Highlander alla stampa ed agli YouTuber ed il giorno stessa era in vendita sul sito con consegna in 3 settimane dell’ordine, in tutta Europa. E si parla di una macchina comunque nuova come interni, fari, paraurti, meccanica ecc rispetto al modello precedente al restyling. 
 

I dinosauri 🦕 sono rimasti alla presentazione con modelli preserie e se va bene sei mesi dopo in conncessionario o in consegna (ma se va bene). 
 

E a loro sembra tutto normale. 

  • Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.