Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Soltanto 2 motori massimo… soltanto TA-TI (anche se era scontato), soltanto 400v…

 

Speriamo in STLA Large e Frame comunque (prodotti exFCA)…

 

La vedo male per i prossimi modelli C-D Premium (Lancia e DS) con queste caratteristiche…

 

Niente « improvement » Made in Stellantis rispetto alla eVMP exPSA mostrata nel 2019… non capisco perché parlano di 2 anni di sviluppo quando l’eVMP che e diventata Medium e in sviluppo dal 2019…

Modificato da Stellaris
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè PSAntis deve imbellettare la mediocrità della piattaforma eVMP PSA.

niente di più di mediocrità da cinesi di 5 anni fa.

Le auto saranno mediocri, si scontreranno con Cinesi, Renault, Ford come da migliore tradizione di macchinine francesi. E questa volta saranno massacrate dai cinesi.

Ma teoveranno i colpevoli quando PSAntis, tra 5-9 anni varrà 5 miliardi in borsa e comincerà a chiudere a tutto spiano.

 

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, davos scrive:

E basta con le stupidaggini. State diventando ridicoli con questa battaglia contro Stellantis. È una piattaforma generalista, potenza dei motori capacità 4X4 batteria oltre i 100 kWh autonomia oltre 700 km. La velocità di ricarica di 2.4 kWh al minuto quindi 27 Min per ricaricare la batteria da 104 kWh 20-80%. Son tutti numeri ottimi che collocano la piattaforma ai vertici e in grado di soddisfare le esigenze dell'automobilista medio. Per il premium c'è large. 

Non é vero che é generalista.

O meglio, PSAntis te la venderà nel premium Alfa Romeo, Lancia e….ma tecnicamente é SOTTO i generalisti.

Fai un po‘ tu

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, davos scrive:

E basta con le stupidaggini. State diventando ridicoli con questa battaglia contro Stellantis. È una piattaforma generalista, potenza dei motori capacità 4X4 batteria oltre i 100 kWh autonomia oltre 700 km. La velocità di ricarica di 2.4 kWh al minuto quindi 27 Min per ricaricare la batteria da 104 kWh 20-80%. Son tutti numeri ottimi che collocano la piattaforma ai vertici e in grado di soddisfare le esigenze dell'automobilista medio. Per il premium c'è large. 

 

Facendo il calcolo: la capacità massima di ricarica è di 140 kW. Non credo che auto BEV, che usciranno nel 2024, nonostante tenendo conto della fascia di mercato in cui si troveranno, siano all'altezza della concorrenza.

Modificato da misterpylos
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi quello che scrivono sono solo parole al vento ??

 

Stellantis N.V. ha presentato oggi STLA Medium, una piattaforma BEV-by-design globale con caratteristiche all’avanguardia, quali oltre 700 km (435 miglia) di autonomia (la migliore della sua categoria), efficienza energetica, quantità di energia disponibile a bordo e potenza di ricarica ai vertici della categoria.

 

Poi se non sbaglio la eVMP deriva dall'attuale EMP2...??

L’adozione della piattaforma EMP2 da parte di Stellantis conferma l’efficacia di questa piattaforma in termini di efficienza, prestazioni, comfort e sicurezza, come dimostrato dai modelli di veicoli prodotti dal gruppo PSA..

I segreti della Piattaforma EMP2: da PSA a Stellantis

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.