Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Spy)

__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Boh, che aveva il vecchio che non andava? Non mi sono mai documentata

L'integrazione tra parte termica e parte elettrica non era il massimo.
Se usano il sistema P2.5 + Plug In, otterranno qualcosa di simile ai plug in Hyundai.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Non saprei, questo è il cambio

IMG_4148.png

È un cambio simile a quello del mild, ha il 93% di parti in comune, motore elettrico nel cambio, 1 marcia in più e adeguamento elettrico per la maggiore potenza. Concezione simile anche al phev volwaghen. 

Link al commento

21 ore fa, j scrive:

Comunque non so, Jeep è riuscita a rendere 4xe la piattaforma CMP e da quello che si dice anche la Smart, non mi straccerei le vesti e darei per scontato che la Compass porterà al debutto il 4xe sulla Medium, magari in un secondo momento 

Se ci sapessero fare un attimo con il marketing, la 4xe sarebbe la prima a debuttare in un evento nella Death Valley, perché, cribbio, è una Jeep.

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 2
Link al commento

On 8/10/2024 at 11:55, davos scrive:

È un cambio simile a quello del mild, ha il 93% di parti in comune, motore elettrico nel cambio, 1 marcia in più e adeguamento elettrico per la maggiore potenza. Concezione simile anche al phev volwaghen. 

In realtà hanno lo stesso numero di marce, solo che sulle mild hybrid la 7a è disabilitata via software perché non serve con motori di bassa potenza

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento

13 minuti fa, Kay195 scrive:

Praticamente un capolavoro del risparmio comparabile a quest'altra opera d'arte by JLRjaguars-v6-is-a-v8-with-two-cylinders-blocked-out-v0-d62ola3tw6cc1.jpeg.02c2ff8bc6c245d85ef6a5cc3897ac59.jpeg

Vorrei la reaction 🤢

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento