Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

No, new Cherokee è sorella di piattaforma di Recon e WS, la LP2 per la precisione.

ok grazie, non ho per nulla seguito lo sviluppo della nuova Cherokee e vedendo la dichiarazione di lancio per fine 2025 ho dedotto fosse la nuova Compass modificata e rinominata 

• 1 mese fa...
Inviato

La nuova Jeep Compass sarà presentata il 18 marzo.

Per quanto riguarda la gamma motori che si annuncia piuttosto ampia si prevedono unità a combustione interna, ibridi leggeri, plug-in e 100% elettrici. Lo stile della nuova Compass riprenderà lo stesso family feeling dei più recenti modelli introdotti dal brand Jeep e dunque caratterizzari da linee teste e muscolose.

https://www.ilsole24ore.com/art/nuova-jeep-compass-c-e-data-lancio-AGHVtFqB

• Mi Piace 1
  • Grazie! 6

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Altra best seller presentata un anno prima dell'arrivo sul mercato delle versioni termiche/mhev, si divertono a scommettere quante quote di mercato riusciranno ancora a perdere...

• Mi Piace 6
Inviato
6 ore fa, DENDI scrive:

Siamo certi che l'offerta iniziale sarà only BEV o ci sono spiragli per una commercializzazione unica BEV ICE?

Che importa, tanto sarà esposta nelle concessionarie dopo un anno dalla presentazione e le prime consegne a babbo morto.