Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma fuori Europa metteranno un diesel tipo in Brasile o India, li si vendono solo diesel Compass, Meridian e Renegade 😅

In LATAM avrà pure i FireFly (penso il 1.3 Mild Hybrid)

Inviato
On 24/12/2024 at 08:55, AlexMi scrive:

Altra best seller presentata un anno prima dell'arrivo sul mercato delle versioni termiche/mhev, si divertono a scommettere quante quote di mercato riusciranno ancora a perdere...

Di questo passo entro  max 18 mesi il gruppo Stellantis così comè non esisterà più.. 

• 3 settimane fa...
Inviato

Il presidente della Regione Basilicata ha dichiarato, dopo una sua visita allo stabilimento di Melfi, che da Giugno si produrrà la nuova Jeep Compass (elettrica) mentre quella ibrida dovrebbe arrivare nel primo semestre 2026.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
8 minuti fa, j scrive:

Il presidente della Regione Basilicata ha dichiarato, dopo una sua visita allo stabilimento di Melfi, che da Giugno si produrrà la nuova Jeep Compass (elettrica) mentre quella ibrida dovrebbe arrivare nel primo semestre 2026.

Riutilizzo il mio messaggio, questa volta però farei il funerale a Compass. Un anno solo elettrica... suicidio.

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • 2 settimane fa...
Inviato
8 minuti fa, libbio scrive:

La base è la stessa di Grandland quindi ci sta, le linee dell'Opel in effetti sono un po' da Jeep.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram