Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, MotorPassion scrive:

Qualcuno di Motor1 Italia o segue il nostro forum o la nostra pagina Instagram. 😁

Avranno iniziato da poco, sennò non avrebbero sostenuto con così tanta convinzione che 296 avrebbe montato il 690T🤭

Inviato
2 ore fa, Kay195 scrive:

Avranno iniziato da poco, sennò non avrebbero sostenuto con così tanta convinzione che 296 avrebbe montato il 690T🤭

C’è da dire che però a volte Motor1 IT fa semplicemente una traduzione di articoli scritti in altre sedi, per cui a volte le inesattezze arrivano anche da questo…

Comunque lo “scoop” di @Osv poi girava senza i nostri watermarks un po’ ovunque in rete…

Almeno qualche anno fa riviste o siti/blog/forum in genere usavano un po’ di netiquette citando gli autori dello scoop… ma in questi periodi di clickbait evidentemente non si vuol dar visibilità anche ad altri attori.

Poi alla fine della fiera era materiale pubblico per carità.

Inviato
3 minuti fa, misterpylos scrive:

avrà la STLA Medium come P.3008 e O.Grandland? quindi fino a 100kWh di batteria per la versione solo elettrica, probabilmente?

Ha la versione con il passo da 2740 mm di 3008, ergo avrà gli stessi powertrain e forse qualcosa in più a trazione integrale.

Inviato
11 minuti fa, __P scrive:

Ha la versione con il passo da 2740 mm di 3008, ergo avrà gli stessi powertrain e forse qualcosa in più a trazione integrale.

Quella del passo è una notizia certa?

Perché dal quel video sembrava più lungo rispetto alla Peugeot.

Inviato
50 minuti fa, savio.79 scrive:

Quella del passo è una notizia certa?

Perché dal quel video sembrava più lungo rispetto alla Peugeot.

Sul passo non certezze, ma sapevo che si avvicina ai 4,6 m.

La questione del passo la deduco guardando la sovrapposizione fatta da Stellantis tra la scocca di 3008 e quella di Compass che mi sembrava combaciare a pennello tranne che per la forma del volume posteriore. Ho guardato gli screenshot e non il video.

Anche le spy photo rivelano dimensioni più compatte rispetto a Grandland che usa la versione da 2780 e misura 4,65.

Potrebbe anche usare il passo di Grandland ma con sbalzo posteriore ridotto. 
Vedremo tra poche settimane insomma…

Inviato

Credo di non aver mai visto una nuova Grandland dal vivo, ma dalle misure è veramente grande, ha dimensioni da segmento D come l’attuale Stelvio.

image.thumb.png.a337b9c3902abd55e8120808d20b9105.png

Se anche la nuova Compass è così grande, c’è spazio per una Renegade delle dimensioni dell’attuale Compass.

• Grazie! 1
Inviato
9 ore fa, __P scrive:

Sul passo non certezze, ma sapevo che si avvicina ai 4,6 m.

La questione del passo la deduco guardando la sovrapposizione fatta da Stellantis tra la scocca di 3008 e quella di Compass che mi sembrava combaciare a pennello tranne che per la forma del volume posteriore. Ho guardato gli screenshot e non il video.

Anche le spy photo rivelano dimensioni più compatte rispetto a Grandland che usa la versione da 2780 e misura 4,65.

Potrebbe anche usare il passo di Grandland ma con sbalzo posteriore ridotto. 
Vedremo tra poche settimane insomma…

Ah ok; guardando il video, invece, osservando la transizione da 3008 alla presunta Compass, si direbbe che l’asse posteriore sia spostato all’indietro di qualche centimetro, direi tre ad occhio.