Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

NuovaJeepCompass(2).thumb.jpg.95941a31a4f083f2a3c4c1d57cab52f5.jpgNuovaJeepCompass(1).thumb.jpg.e027c1580af118e09671b2c5a0a3bee1.jpgNuovaJeepCompass.thumb.jpg.c095f232c78456f9acd5686b20e72a08.jpg

La prossima generazione di Jeep® Compass sarà presentata in Europa e la produzione inizierà in Italia, a Melfi

Torino, 4 marzo 2025 - Dopo il recente teaser della nuova Jeep® Compass, il brand Jeep conferma che la presentazione globale avverrà in Europa questa primavera, e la produzione europea della nuova generazione di Compass, costruita sulla piattaforma STLA Medium, inizierà quest'anno a Melfi (PZ) dove sono state scattate le foto diffuse oggi.

Nuova Jeep Compass offrirà una gamma di propulsori più ampia per soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei clienti: opzioni e-Hybrid, e-Hybrid plug-in e completamente elettriche, anche con trazione integrale.

Indipendentemente dalla scelta del propulsore, Jeep Compass è in grado di offrire capacità Jeep a prezzi accessibili, prestazioni ai vertici della categoria e tecnologia all'avanguardia.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
On 2/27/2025 at 8:33 AM, Motron said:

È un momento storico perfetto per quest'auto.. conosco tanti che la aspettano.. se non fanno stupidaggini con i listini e avvio produttivo ne venderanno facilmente tante

Non lo so, molti di quei tanti che la aspettano mi sa che avranno una brutta sorpresa, visto che l'attuale l'hanno probabilmente presa a poco più di 30k, mentre questa secondo me partirà da quasi 40 in versione stra base tipo Grande Panda.

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 3
Inviato
20 minuti fa, Sepp0 scrive:

Non lo so, molti di quei tanti che la aspettano mi sa che avranno una brutta sorpresa, visto che l'attuale l'hanno probabilmente presa a poco più di 30k, mentre questa secondo me partirà da quasi 40 in versione stra base tipo Grande Panda.

Beh...questo ormai vale per tutte le auto, però.

Se vogliono spendere 30k c'è la Junior... (e ne sto vedendo sempre di più in giro, ergo piace)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Pagare la nuova di più rispetto alla precedente che ha quasi 10 anni e di quasi mezzo segmento inferiore non mi pare questo grande scandalo. L'unico appunto davvero grosso è che rispetto alla vecchia non avrà alcun diesel almeno per un paio di anni e se ce lo avrà quasi sicuramente sarà il solo 2.2 JTD cilindrata che gli italiani associano in automatico a bollo e assicurazione più alti.

Inviato (modificato)
1 hour ago, gianmy86 said:

Beh...questo ormai vale per tutte le auto, però.

Se vogliono spendere 30k c'è la Junior... (e ne sto vedendo sempre di più in giro, ergo piace)

Vale per tutte le auto... europee.

E comunque Junior/Avenger è lunga 40cm in meno e dentro è un buco, ti pare che chi aspetta nuova Compass o ha Compass attuale possa essere interessato ad Avenger/Junior?

Piuttosto va su MG o similare se reputa nuova Compass troppo cara. Io piuttosto che pagare 30k un'auto da 4 metri compro una cinese o un usato.

1 hour ago, nucarote said:

Pagare la nuova di più rispetto alla precedente che ha quasi 10 anni e di quasi mezzo segmento inferiore non mi pare questo grande scandalo. L'unico appunto davvero grosso è che rispetto alla vecchia non avrà alcun diesel almeno per un paio di anni e se ce lo avrà quasi sicuramente sarà il solo 2.2 JTD cilindrata che gli italiani associano in automatico a bollo e assicurazione più alti.

Se le motorizzazioni saranno quelle di 3008 (e probabilmente lo saranno), manca decisamente un'ibrida benza intorno ai 160CV, 136CV su un'auto della stazza del nuovo Compass sono abbastanza inadeguati (diciamo che per me su una macchina da 40k e 450-60cm qualsiasi cosa sotto i 150CV non dovrebbe proprio esistere a listino, nemmeno come versione civetta).

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Curiosità.

Qualcuno sa come stanno andando le vendite di 3008 in assenza di motorizzazioni a gasolio?

Giusto per capire i margini di successo che potrebbe avere Jeep. 

Modificato da DENDI
  • Grazie! 1