Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, stev66 scrive:

Ripeto: auto diesel vendute in EU nel 2024 10,4% . BEV 13,6%.

Il diesel automobilistico è morto.

E daglie...ho capito: multe, quote di mercato....ce ne faremo una ragione: fino a quando ci saranno diesel le compreremo e ci rivolgeremo a chi le vende. Non faranno Compass diesel? Niente ci prenderemo una Tiguan. Fine del discorso.

• Mi Piace 8
Inviato

Siamo sicuri che la PHEV uscirà anche 4X4? Attualmente sulla 3008 si parla di trazione integrale solo sulla versione elettrica ...

• Mi Piace 1
Inviato
16 hours ago, Brigante said:

E daglie...ho capito: multe, quote di mercato....ce ne faremo una ragione: fino a quando ci saranno diesel le compreremo e ci rivolgeremo a chi le vende. Non faranno Compass diesel? Niente ci prenderemo una Tiguan. Fine del discorso.

Tonale nel mese di marzo ha venduto molte diesel, segno che non si vive solo di auto aziendali con politiche di fringe benefit folli

• Mi Piace 4
Inviato
11 minuti fa, dasilvamj scrive:

Tonale nel mese di marzo ha venduto molte diesel, segno che non si vive solo di auto aziendali con politiche di fringe benefit folli

per i dipendenti che  fanno alti chilometraggi molte aziende sono ancora orientate sul diesel e se possono lo prendono

• Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
23 minuti fa, Cosimo scrive:

per i dipendenti che  fanno alti chilometraggi molte aziende sono ancora orientate sul diesel e se possono lo prendono

Ma nessuna di quelle che conosco invece.. qual'è il dipendente che si carica 800 euro in più di tasse all'anno? 

Infatti al marzo quota diesel ancora in picchiata

20250404_095157.thumb.jpg.40b36ff637387e87a6a5aaf543850805.jpg

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
8 minuti fa, Motron scrive:

Ma nessuna di quelle che conosco invece.. qual'è il dipendente che si carica 800 euro in più di tasse all'anno? 

Infatti al marzo quota diesel ancora in picchiata

Un tecnico di una nota ditta che produce strumenti di analisi (Agilent), con cui collaboriamo, mi ha detto che loro sono costretti a prendere diesel e si lamentava proprio del surplus di tasse e del fatto che l'azienda non consentiva di prendere FHEV e PHEV.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: