Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Spy)

__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, fedegta scrive:

Apparentemente hanno scongiurato l'effetto furgoncino con le routine di classe B che mi ha sempre dato. Mi sembra abbia ORA ruote e proporzioni ben realizzate.

L'effetto ruotine mi riserverei di giudicarlo dopo averla vista con qualche velo in meno.

Il poco sbalzo sul posteriore con un andamento verticale in negativo del portellone (così sembrerebbe) mi lascia un po' perplesso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/10/2024 at 18:35, Osv scrive:

image.thumb.png.002c31406d6b8e477e096885bf809ab3.png

Quanto mi era mancato questo camuffo 😍

Sembra quella che ho avuto davanti e di fianco per qualche minuto in zona Lingotto ieri mattina.

Onestamente non ho pensato a fare foto perché non credevo fosse una "novità", o comunque non mi è parso nulla di eccezionale.

Davvero è "interscambiabile": dal vivo dà l'idea che possa essere una Compass/Grandland/Multipla/Enorme Panda a caso.

Unica nota positiva, per me, è che sembra abbastanza compatta.

• Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

3 ore fa, gianmy86 scrive:

Davvero è "interscambiabile": dal vivo dà l'idea che possa essere una Compass/Grandland/Multipla/Enorme Panda a caso.

Vista la settimana scorsa, stessa tua impressione, dal vivo è una Grande Grande Panda, per quel poco che si vedeva dei fari anteriori, layout iso Grande Panda, non sono così sicuro che sia la Compass.

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 3
Link al commento

12 hours ago, gianmy86 said:

Sembra quella che ho avuto davanti e di fianco per qualche minuto in zona Lingotto ieri mattina.

Onestamente non ho pensato a fare foto perché non credevo fosse una "novità", o comunque non mi è parso nulla di eccezionale.

Unica nota positiva, per me, è che sembra abbastanza compatta.

Compatta? Non è più grande dell’attuale?

Link al commento