Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, GmG scrive:

Io non ci vedo nulla di Wagoneer

Si parla del frontale e della attitude in generale, e si parla della Wag e GWag.

Per il resto il design è un mix dei vari stilemi dell’attuale mondo Jeep.

Inviato (modificato)
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Sicuramente col 1.6 calcolando che le rivali hanno 1.5 turbo a tre e quattro cilindri 

Vero, mi sono fatto un giro sui configuratori dei vari C-SUV mainstream in US, a parte Ford Escape hanno tutti 1.5/1.6 turbo (addirittura la Trax è 1.2), senza contare le ibride.

Ma come, che fine hanno fatto gli americani del no replacement for displacement? Quelli che mettevano i V8 dappertutto, pure sulla Gremlin 😁 Scherzi a parte mi fa piacere si siano normalizzati pure loro.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Vero, mi sono fatto un giro sui configuratori dei vari C-SUV mainstream in US, a parte Ford Escape hanno tutti 1.5/1.6 turbo (addirittura la Trax è 1.2), senza contare le ibride.

Ma come, che fine hanno fatto gli americani del no replacement for displacement? Quelli che mettevano i V8 dappertutto, pure sulla Gremlin 😁 Scherzi a parte mi fa piacere si siano normalizzati pure loro.

Il V8 resiste solo sui pick-up e i grandi SUV ma li per questioni di manutenzione e traino

Inviato
3 hours ago, Kay195 said:

Infatti, abbiamo una visione distorta di cio' che guidano gli americani oggi

Inviato
20 hours ago, __P said:

Quindi sarà più compatta di Grandland e con passo 2740 e lunghezza tra i 4,5 ed i 4,60 cm…

Ci togliamo finalmente dall'empasse del passo corto del precedente pianale (compresa Tonale). 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 ore fa, fedegta scrive:

Ci togliamo finalmente dall'empasse del passo corto del precedente pianale (compresa Tonale). 

tu pensa invece che visivamente mi pare facciano un po' l'effetto "supposta"...non percepisco visivamente un pianale corto su tonale...

semmai vedo una vettura lunga e stretta (sulla jeep mi d ameno effetto, fors eè più corta)

Inviato
1 hour ago, nadians said:

tu pensa invece che visivamente mi pare facciano un po' l'effetto "supposta"...non percepisco visivamente un pianale corto su tonale...

semmai vedo una vettura lunga e stretta (sulla jeep mi d ameno effetto, fors eè più corta)

Non apro OT, dico solo che è aumentato di 11 cm rispetto all'attuale passo.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
19 minuti fa, fedegta scrive:

Non apro OT, dico solo che è aumentato di 11 cm rispetto all'attuale passo.

Quindi dovrebbe guadagnarne tanto pure l'abitabilità. molto bene

• Mi Piace 1