Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

È un momento storico perfetto per quest'auto.. conosco tanti che la aspettano.. se non fanno stupidaggini con i listini e avvio produttivo ne venderanno facilmente tante

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
14 ore fa, __P scrive:

1.2 MHEV HO

Sarebbe la versione da 145 CV che stanno montando su Junior Q4? Ma, a questo proposito, possibilità che arrivi anche qui un motorino elettrico posteriore sulle ibride?

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

È un momento storico perfetto per quest'auto.. conosco tanti che la aspettano.. se non fanno stupidaggini con i listini e avvio produttivo ne venderanno facilmente tante

Senza il 2.2mjt la vedo difficile, anche se per le aziendali ci sarà molto richiesta delle plug-in, penso sia ancora necessario il diesel

Inviato

They need bigger and more powerful P2 MHEV or HEV, with better transmission than Punch.

And of course they would need a diesel.

I don't know if this platform can have a 4x4, classic 4x4. It's essential for American market.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Senza il 2.2mjt la vedo difficile, anche se per le aziendali ci sarà molto richiesta delle plug-in, penso sia ancora necessario il diesel

non stanno rimettendo il 1.5 diesel su Opel e peugeot?

magari c'è possibilità di vederlo sulla compass 

Inviato

Non dimentichiamo che le vendite del diesel in Europa sono ora intorno al 15% , mhev comprese ed aziendalmente non  conviene piu'

Piuttosto meglio il 2.0 gme che la versione yankee sicuramente avrà. Magari ibridizzato in qualche modo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Parlo di mercato italiano, il diesel è morto con la tassazione introdotta.

Oggi chi deve prendere una aziendale deve prendere una plugin e deve passare da VW e pochissimi altri.

Compass sarà una prima vera rivale made in Italy, con una dimensione valida per prendere gente in discesa dal seg D (tantissimi) e al contempo prendere i ricambi del segmento C.

È pieno di Sportage a fine noleggio.. le potenzialità ci sono.

Certo, deve essere spinta.. devono avere la voglia di fare girare un po le fabbriche.

Se si muovono, per Lancia Gamma stesso discorso.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 minuto fa, Motron scrive:

Parlo di mercato italiano, il diesel è morto con la tassazione introdotta.

Oggi chi deve prendere una aziendale deve prendere una plugin e deve passare da VW e pochissimi altri.

Compass sarà una prima vera rivale made in Italy, con una dimensione valida per prendere gente in discesa dal seg D (tantissimi) e al contempo prendere i ricambi del segmento C.

È pieno di Sportage a fine noleggio.. le potenzialità ci sono.

Certo, deve essere spinta.. devono avere la voglia di fare girare un po le fabbriche.

Se si muovono, per Lancia Gamma stesso discorso.

devono anche farla bellina...che l'attuale compass non è bellissima (anche come proporioni)...e anche le ultime jeep (tolta la avenger) non è che siano tutto questo spettacolo