Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Teaser)


__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, gpat scrive:

 

Infatti il Compass USA al momento monta un 2.0 turbo e mi pare che sia l'unico motore disponibile (e inoltre è solo 4x4).

Passare a un'offerta completamente diversa mi sembra una mossa incauta, è come se considerassero solo la gamma a cui sono abituati gli europei, staremo a vedere...

Oltretutto se anni fa era un segmento non fondamentale ora  le nostre c li fanno bei numeri. Tipo hyundai-kia mi pare quest'anno venderanno  almeno 300mila tra Sportage e tucson.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, davos scrive:

Oltretutto se anni fa era un segmento non fondamentale ora  le nostre c li fanno bei numeri. Tipo hyundai-kia mi pare quest'anno venderanno  almeno 300mila tra Sportage e tucson.

 

https://www.carscoops.com/2024/10/hyundai-tucson-outsells-all-dodge-chrysler-fiat-and-alfa-romeo-products-combined/

 

Hyundai Tucson Outsells Dodge, Chrysler, Fiat, And Alfa Romeo Brands Combined

 

Titolo provocatorio ma veritiero... non tanto per Alfa e Fiat ma per il fatto che ci sono pure i due brand casalinghi.

Come fanno? Avvicinandosi loro al gusto americano anziché farsi inseguire dal cliente... Tucson in USA ha un 2.5 aspirato

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gpat scrive:

 

https://www.carscoops.com/2024/10/hyundai-tucson-outsells-all-dodge-chrysler-fiat-and-alfa-romeo-products-combined/

 

Hyundai Tucson Outsells Dodge, Chrysler, Fiat, And Alfa Romeo Brands Combined

 

Titolo provocatorio ma veritiero... non tanto per Alfa e Fiat ma per il fatto che ci sono pure i due brand casalinghi.

Come fanno? Avvicinandosi loro al gusto americano anziché farsi inseguire dal cliente... Tucson in USA ha un 2.5 aspirato

Va beh spero si sveglino in Usa. Chrysler ha 1 modello pure vecchio, Dodge 3 modelli dell'età della pietra + un' operazione francamente ridicola come Hornet. Sarebbe bastata differenziarla un po' meglio e prezzata decentemente avrebbe fatto buoni numeri. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

 

https://www.carscoops.com/2024/10/hyundai-tucson-outsells-all-dodge-chrysler-fiat-and-alfa-romeo-products-combined/

 

Hyundai Tucson Outsells Dodge, Chrysler, Fiat, And Alfa Romeo Brands Combined

 

Titolo provocatorio ma veritiero... non tanto per Alfa e Fiat ma per il fatto che ci sono pure i due brand casalinghi.

Come fanno? Avvicinandosi loro al gusto americano anziché farsi inseguire dal cliente... Tucson in USA ha un 2.5 aspirato


È anche vero che Tucson e Sportage in US non son proprio quelle vendute qui, son più grandi e comunque son disponibili anche HEV e PHEV. Un po’ come Rav4.

Ford Escape ha il 2.0T come Compass invece.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Infatti il Compass USA al momento monta un 2.0 turbo e mi pare che sia l'unico motore disponibile (e inoltre è solo 4x4).

Passare a un'offerta completamente diversa mi sembra una mossa incauta, è come se considerassero solo la gamma a cui sono abituati gli europei, staremo a vedere...

Il 2.0 GME EVO con certezza non è previsto per finire su Compass, ipoteticamente se i numeri di vendita USA bocceranno le motorizzazioni a listino, potrebbero approvarlo, dopotutto per il LATAM hanno sviluppato appositamente il 1.3 FireFly BioHybrid

 

1 ora fa, davos scrive:

Ma è vero che non c'è una soluzione 4x4 per la phev? 

Si, attualmente su Large il PHEV 185cv è solo TA

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.