Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Teaser)


__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, maxsona scrive:

 

Era un esempio di come si possa rendere moderno un design rustico e un po' anni novanta.


Vabbé c’è già Recon sopra e Renegade sotto con un look rugged.

Compass avrà una linea ispirata ai SUV urban attuali, specialmente alla top Wagoneer.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, __P scrive:


Vabbé c’è già Recon sopra e Renegade sotto con un look rugged.

Compass avrà una linea ispirata ai SUV urban attuali, specialmente alla top Wagoneer.

 

Il mio era un auspicio di come JEEP - uno dei pochi marchi che ha il dovere di fare SUV - potrebbe distinguersi un po' dalla massa proponendo qualcosa, anche solo all'apparenza, di più specilizzato. Tanto STELLANTIS ha almeno altri sei marchi con cui fare SUV urban.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

IMG_0175.thumb.jpeg.cfab4cbcd28781ba0676fda0095ca3bc.jpeg
 

Cita

Anteprima della nuova Jeep® Compass

Torino, 7 ottobre 2024 - Oggi il marchio Jeep ha presentato in anteprima la prossima generazione di Jeep® Compass con un bozzetto del nuovo SUV compatto a trazione integrale. Costruita sulla piattaforma STLA Medium, estremamente flessibile, la nuova Jeep Compass sarà disponibile in una varietà di opzioni di propulsione, dal completamente elettrico all’ibrido fino al motore a combustione interna, offrendo ai clienti le impareggiabili qualità Jeep a prezzi accessibili, prestazioni ai vertici della categoria e tecnologia all’avanguardia, indipendentemente dal tipo di motorizzazione scelta. Nuova Jeep Compass, il modello più globale del marchio, debutterà in Europa, con la produzione che inizierà a Melfi, in Italia, nel 2025, prima di espandere la produzione in Nord America e in tutto il mondo nel 2026.

 

Torino, 07 ottobre 2024

Via Jeep.

Modificato da Osv
  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Grazie! 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi un attimo!

Fammi pensare: arco passaruota tondo inscritto in un parafango a trapezio, più prezzi accessibili... non sarà mica un ricarrozzamento di Grande Panda vero? :-D 

 

Scherzi a parte, speriamo bene...

 

  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.