Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Teaser)


__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, savio.79 scrive:

 

Fammi pensare: arco passaruota tondo inscritto in un parafango a trapezio

 

 

Sulle prime anche a me è sembrato quello, ma credo che la parte tonda sia una stilizzazione di ruote con grandi tasselli da fuoristrada, almeno spero ...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Speriamo non ci sia troppo francesume nel design 

Imho il tanto vituperato francesume nel design ha rivitalizzato un po il design delle ex FCA al punto che non mi dispiacerebbe vederlo applicato nelle giusti dosi e modi al design delle ex FCA d'oltreoceano. Comunque sapevo che diventava grossa, ma mi sembra quasi un Commander, visto che probabilmente ci ha messo le mani Gilles speriamo che non diventi vecchia gia da ieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

IMG_0175.thumb.jpeg.cfab4cbcd28781ba0676fda0095ca3bc.jpeg
 

Via Jeep.



Le linee generali che si vedono non sembrano affatto male.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, DENDI scrive:

Fate qualunque cosa vi passi per la testa ma lasciate l'arco dei parafanghi squadrato.

Sono squadrati, quelle son le ruote

 

16 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me il tanto vituperato francesume nel design ha rivitalizzato un po il design delle ex FCA al punto che non mi dispiacerebbe vederlo applicato nelle giusti dosi e modi al design delle ex FCA d'oltreoceano. Comunque sapevo che diventava grossa, ma mi sembra quasi un Commander, visto che probabilmente ci ha messo le mani Gilles speriamo che non diventi vecchia gia da ieri.

Gia si vedon delle “lacrime” anteriori stile DS/Renault/Peugeot 😅

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un confronto sommario con la cugina 5008 per farsi un'idea delle linee generali.

 

1000057173.thumb.jpg.71729f0063b25474e83e16417f09fb4b.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Un confronto sommario con la cugina 5008 per farsi un'idea delle linee generali.

 

1000057173.thumb.jpg.71729f0063b25474e83e16417f09fb4b.jpg


Direi che il confronto va fatto più con Grandland… 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.