Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Teaser)


__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

da quello che si vede e da comunicato sembrerebbe un bel lavoro, anche la frase sul prezzo mi è piaciuta. 
scusate ma non sono molto informato, la piattaforma è medium ed è prevista multi elenergia? 

comunque speriamo che vada bene, sopratutto per l'impianto i fornitori di Melfi. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Teaser)
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Gia si vedon delle “lacrime” anteriori stile DS/Renault/Peugeot 😅

Che non ci saranno.
Sarà roba generic Gilles senza rischio e da grande sbadiglio.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Direi che il confronto va fatto più con Grandland… 😉

 

Ecco il confronto con Grandland, da quello che si vede il Compass ha l'andamento della vetratura, tra portiera posteriore e terzo finestrino, più simile a 5008 mentre la lavorazione della lamiera in zona passaruota più simile a Grandland.

 

1000057179.thumb.jpg.8dada5d6bf147733de7d13ef7530eff5.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo ovviamente a livello dimensionale e di passo.

A livello di design ci sarà molto di Wagooner, un po’ di Avenger il tutto nelle solite condivisioni in stile Stellantis, cioè sottoscocca, punti di attacco, vetro anteriore etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Alain scrive:

scusate ma non sono molto informato, la piattaforma è medium ed è prevista multi elenergia? 

Stessi motori di Grandland/5008, ossia bev, 1.2mhev e 1.6phev, in più ci dovrebbe essere una variante fhev sempre col 1.6

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Kay195 scrive:

Stessi motori di Grandland/5008, ossia bev, 1.2mhev e 1.6phev, in più ci dovrebbe essere una variante fhev sempre col 1.6

Quindi se non la vuoi BEV o PHEV sei costretto ad averla sottomotorizzata, spero ci ripensino.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sottomotorizzata e pure FWD.

 

Questa cosa (molto Stellantis) che per avere un'auto decente devi prenderla BEV e spendere 20k in più rispetto ad una versione base, sta un po' sfuggendo di mano.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Kay195 scrive:

Stessi motori di Grandland/5008, ossia bev, 1.2mhev e 1.6phev, in più ci dovrebbe essere una variante fhev sempre col 1.6

FHEV? Ma questa da dove viene fuori? Dopo tutto quello che hanno investito per quel cambio a 48 volt della Punch, non credo proprio si metteranno a produrre qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.