Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Teaser)


__P
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, STEVEC scrive:

The AutoNews Europe report that all of the AWD versions will be all-electric

 

E pure questo modello se lo sono bruciato, almeno in USA

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, EBI scrive:

FHEV? Ma questa da dove viene fuori? Dopo tutto quello che hanno investito per quel cambio a 48 volt della Punch, non credo proprio si metteranno a produrre qualcosa di nuovo...

 

Probabilmente si tratta proprio dell'applicazione del nuovo cambio della Punch al motore 1.6 turbo, magari con un po' più di batteria.
Ne uscirebbe un sistema molto simile a quello Hyundai/Kia.  ;)

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un full hybrid sarebbe auspicabile proprio per chi non ha dimestichezza con la spina e vuole un auto che si muove.

Spero che almeno le plug-in siano anche AWD sennò vuol dire che non hanno sviluppato proprio una versione AWD del sistema plug-in e mi sembrerebbe una mancanza piuttosto grave.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, EBI scrive:

FHEV? Ma questa da dove viene fuori? Dopo tutto quello che hanno investito per quel cambio a 48 volt della Punch, non credo proprio si metteranno a produrre qualcosa di nuovo...

Sapevo che l'EP6 prodotto in USA sarebbe stato abbinato ad un full Hybrid sulle Jeep, sarebbe una scelta obbligata per accontentare i clienti americani che non volevano ne una motorizzazione con la "spina" ne prendere un SUV con un misero 1.2

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, The Krieg scrive:

Cioè la plug in non è 4x4?? 


Attualmente non lo è neanche 3008/5008.

 

12 minuti fa, gilerak scrive:

Un full hybrid sarebbe auspicabile proprio per chi non ha dimestichezza con la spina e vuole un auto che si muove.

Spero che almeno le plug-in siano anche AWD sennò vuol dire che non hanno sviluppato proprio una versione AWD del sistema plug-in e mi sembrerebbe una mancanza piuttosto grave.

 

Da quanto so io, in EU non si parla di FHEV, e sempre da quanto so io le applicazioni per il 1.6 full hybrid erano per Large… 

Però magari son cose superate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che almeno in Usa propongano una TI meccanica, altrimenti la vedo dura.

Poi magari sbaglio io eh, per carità, voglio sperare che si siano fatti i conti.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Avenger avrà una ibrida 4x4 e questa no.

Livelli di genialità incontestabili

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A leggere qua dentro pareva che anche Avenger avrebbe dovuto essere solo TA o 4x4 elettrica…

Io aspetterei qualche tempo prima di giudicare!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:

A leggere qua dentro pareva che anche Avenger avrebbe dovuto essere solo TA o 4x4 elettrica…

Io aspetterei qualche tempo prima di giudicare!

 

Gamma motorizzazioni comunque poco USA-centrica. 1.6 litri come massimo farà storcere il naso lì... continua l'operazione terra bruciata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.