Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche io penso che come linea sia un ritorno al passato molto passato, squadrata stile panda anni 80...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
13 ore fa, Graziano68dt scrive:

Anche io penso che come linea sia un ritorno al passato molto passato, squadrata stile panda anni 80...

Magari! Speriamo che abbia anche la stessa geniale essenzialità (ma attualizzata)

• Mi Piace 1
Inviato
On 5/7/2023 at 18:23, xtom scrive:

Spero ancora in qualcosa del genere

image.png.a671a50332686b6d0b84dbef6cc6f413.png

19 ore fa, Gengis26 scrive:

Comunque io non sarei cosi convinto ci siano tante affinità con 120... Squadrata si e con fari un po' tipo Panda I, direi.

16 ore fa, Graziano68dt scrive:

3 ore fa, UomoAlfa scrive:

Magari! Speriamo che abbia anche la stessa geniale essenzialità (ma attualizzata)

il problema è questo è un concept mentre la C3 esiste e siccome le nostre devono derivare da qualcosa di esistente...

certo che se citroen la mettesse in produzione sarebbe figo derivarci una panda

• Mi Piace 2

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

il problema è questo è un concept mentre la C3 esiste e siccome le nostre devono derivare da qualcosa di esistente...

certo che se citroen la mettesse in produzione sarebbe figo derivarci una panda

Squadrata e con i fari che richiamano panda I, fidati Toni

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Quella schifezza brasiliana quant'è lunga?

Io comunque non credo proprio che vogliano farla tale e quale anche in Europa, è improponibile.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
7 ore fa, nucarote scrive:

Intorno ai 4 metri, comunque l'hanno progettata in India.

Tra India e Brasile...

Comunque una Panda da 4 metri vuol dire snaturarla del tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
10 ore fa, etr650 scrive:

Tra India e Brasile...

Comunque una Panda da 4 metri vuol dire snaturarla del tutto.

La chiamiamo amichevolmente Pandona perché ci aspettiamo una segmento B razionale e squadrata come una Panda, ma molto probabilmente non si chiamerà Panda, che resterà in produzione fino al 2026 e poi non si sa se avrà un’erede.

Questa Pandona potrebbe ad esempio chiamarsi Uno, nome più consono per una segmento B razionale.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato

20 hours ago, Gengis26 said:

Squadrata e con i fari che richiamano panda I, fidati Toni

oh!
Devo dire che anche un remake di Panda 2 sarebbe interessante.

40 minutes ago, xtom said:

La chiamiamo amichevolmente Pandona perché ci aspettiamo una segmento B razionale e squadrata come una Panda, ma molto probabilmente non si chiamerà Panda, che resterà in produzione fino al 2026 e poi non si sa se avrà un’erede.

Questa Pandona potrebbe ad esempio chiamarsi Uno, nome più consono per una segmento B razionale.

Se non danno continuità al nome Panda sono dei pazzi, o meglio degli incompetenti.

Inviato
54 minuti fa, xtom scrive:

L'ideale è che appunto si chiami Uno, visto che è un nome di un'auto globale ben affermato sia da noi che in brasile...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.