Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho avuto modo di sbirciare un documento top secret della aP Motorcompani casualmente dimenticato ad un semaforo in corso Allamano.

Si pone l'accento, per il modello mass market seg. B/C, su alcuni particolari specifici: prosciutto, cappelliera, linee guida sedili, assoluta assenza di condivisione componentistica prima dei 5 anni di commercializzazione.

Inizio SoP tassativamente a seguito della firma sul contratto di acquisto di un tale F.C., noto ai più come @nucarote

• Ahah! 1
  • Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 1 mese fa...
Inviato

Sto aspettando con ansia la tanto anticipata Grande Gingo ibrida quadrifuel: motore termico bicilindrico 30cv a benzina-gasolio-metano-GPL, cambio manuale a 8 marce più ridotte e modulo elettrico con pila a 4,5V per mia moglie.

Spero che aggiungano un optional antifurto, ovvero il volante removibile, perché nel parcheggio dove lavora mia moglie si verificano furti d'auto e la possibilità di portarsi via il volante rivestito in Moplain è impagabile. Anche perché i catenacci con lucchetto del precedente modello sono dannatamene rumorosi a qualsiasi velocità. :si: 

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
20 minuti fa, Sandro scrive:

Sto aspettando con ansia la tanto anticipata Grande Gingo ibrida quadrifuel: motore termico bicilindrico 30cv a benzina-gasolio-metano-GPL, cambio manuale a 8 marce più ridotte e modulo elettrico con pila a 4,5V per mia moglie.

Spero che aggiungano un optional antifurto, ovvero il volante removibile, perché nel parcheggio dove lavora mia moglie si verificano furti d'auto e la possibilità di portarsi via il volante rivestito in Moplain è impagabile. Anche perché i catenacci con lucchetto del precedente modello sono dannatamene rumorosi a qualsiasi velocità. :si: 

Attualmente è in corso un'accesa discussione tra il reparto ingeneristico che vorrebbe lanciare la quadrifuel sul mercato il prima possibile per far vedere alla concorrenza il livello di ingegnerizzazione che ha raggiunto la aP motorcompani, e la sezione "contafagioli" che sostiene la tesi "Non dire Grande Gingo se non ce l'hai nel sacco", è uno scontro duro.

In esclusiva per Autopareri, un'immagine della presente riunione, che stabilirà le sorti della quadrifuel.

image.thumb.png.c86337f772171796f4e2a155fe6df03e.png

• Ahah! 2
Inviato

Il vero problema è  che il range extender selezionato sta subendo un po' di ritardi e di aumenti e rischia di essere sottoposto a dazi.

Allego foto del prototipo In test su modello della concorrenza. 

image.thumb.jpeg.09b6aeeb09ef405e7f4686a5d1e3bc5b.jpeg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
43 minuti fa, stev66 scrive:

Il vero problema è  che il range extender selezionato sta subendo un po' di ritardi e di aumenti e rischia di essere sottoposto a dazi.

Allego foto del prototipo In test su modello della concorrenza. 

image.thumb.jpeg.09b6aeeb09ef405e7f4686a5d1e3bc5b.jpeg

Tra l'altro su un motore (anche) Peugeot. :-D