-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
3volumi3
Essendomi trasferito in città da 3 anni (Monza), e abitando in centro storico senza box, ho subito realizzato come il possesso di un'auto in questo contesto sia solo un pain in the ass.
A settembre dovrei finalmente sbarazzarmi della macchina e vorrei passare al car sharing (mondo per me del tutto nuovo), che sfrutterei specialmente per qualche attività nel fine settimana e la sera, sempre in posti vicini e sempre con ritorno in giornata.
Nella mia città in pratica ci sono questi due servizi di car sharing: Ubeeqo o E-VAI.
Premetto che non ho preferenze per il tipo di veicolo, mi va bene qualsiasi cosa possa legalmente percorrere una tangenziale/autostrada.
Quello che fa la differenza è la comodità d'uso e le tariffe.
Orbene, quello che chiedo a voi, pregevole comunità di questo benamato forum è: avete esperienza con questi servizi? Me ne potete consigliare uno rispetto all'altro? Mi sapreste indicare qualche best practice da mettere in atto quando si usano questi servizi?
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: