Vai al contenuto

Fiat Cinquecento 91


Messaggi Raccomandati:

Inviato
31 minuti fa, unifra3 scrive:

Ecco, non capisco perchè continuare a usare il brasiliano

In effetti sì, perchè il Fire è arrivato nel 1985, la Panda lo ha montato su l'anno successivo e il 100 poi è passato sui modelli base tipo Panda 750 Young o Uno Sting. 

 

Certo che è stato un motore leggendario, nato sulla 600 del 55 e morto sulla Seicento nel 2000

Auto snob, è vero. Mica i proprietari di y10 potevano stare nel garage a regolare le punterie 😂

Dal 1991 il Fiat Tipo 100 ha le punterie idrauliche 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
16 ore fa, v13 scrive:

La Panda 45 ha avuto sempre il 903cc, fin dal lancio.

 

Come ho scritto anche all'inizio del post, il mio intento non era quello di fare una storia dei modelli che hanno avuto il 903 ma solo trovare dei collegamenti tra i vari periodi produttivi per dimostrare che almeno un modello per ogni periodo fosse a listino con tale motore. ;)

 

16 ore fa, v13 scrive:

La Panda Dance è sempre stata 903 ed è durata, se la memoria non inganna, più di un anno.

 

A me risulta che la Panda Dance abbia avuto il 903 solo nella prima versione, la New Dance aveva il "nuovo" 1100. 

 

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Inviato
39 minuti fa, Renault scrive:

 

Come ho scritto anche all'inizio del post, il mio intento non era quello di fare una storia dei modelli che hanno avuto il 903 ma solo trovare dei collegamenti tra i vari periodi produttivi per dimostrare che almeno un modello per ogni periodo fosse a listino con tale motore. ;)

 

 

A me risulta che la Panda Dance abbia avuto il 903 solo nella prima versione, la New Dance aveva il "nuovo" 1100. 

 

La Dance, che durò più di quattro anni in tutto, ha avuto solo l'aste e bilancieri, prima 903, poi 899 ie.

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
16 ore fa, multiplex scrive:

1.5.jpg

 

Di che anno è questo depliant?

 

In copertina una Sporting in Rosso Kermes.... tanto per creare confusione?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 ore fa, AndreaB scrive:

 

Di che anno è questo depliant?

 

In copertina una Sporting in Rosso Kermes.... tanto per creare confusione?

 

Non c’è data ma indirizzo web per cui suppongo attorno al 2000

  • Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, multiplex scrive:

 

Non c’è data ma indirizzo web per cui suppongo attorno al 2000

 

Ma nel 2000 non c'era già la Seicento?

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
5 ore fa, multiplex scrive:

Non c’è data ma indirizzo web per cui suppongo attorno al 2000

Più probabile tra il 1996 - quando risulta il primo salvataggio del dominio "Fiat.Com" sull'Internet Archive - e il 1998 - con l'introduzione sul mercato della Seicento.

  • Mi Piace 2

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Inviato
10 ore fa, AndreaB scrive:

In copertina una Sporting in Rosso Kermes.

 

A me sembra una Suite o una Hobby, ma più probabilmente una Suite dato il colore. :pen:

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Inviato
12 ore fa, Renault scrive:

 

A me sembra una Suite o una Hobby, ma più probabilmente una Suite dato il colore. :pen:

 

Può essere... ero convinto che tutti quei "buchi per la velocità" nel paraurti anteriore li avesse solo la Sporting... 😅

  • Ahah! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.