Vai al contenuto
  • 0

Fori dopo sostituzione serbatoio gpl

Domanda

Inviato

Un saluto,

C è qualcuno che ne sa di sostituzione serbatoio gpl?

Mi è successo questo:ho portato a fare sostituire il serbatoio, ho l impianto installato di serie dalla casa madre,e dopo fatto mi accorgo che sono stati praticati dei fori,sul fondo auto,,prima non c erano,,ma è normale?perché ha fatto una cosa del genere , da lì entra di tutto ora!!ci sono rimasta molto male

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
26 minuti fa, Danyd scrive:

Un saluto,

C è qualcuno che ne sa di sostituzione serbatoio gpl?

Mi è successo questo:ho portato a fare sostituire il serbatoio, ho l impianto installato di serie dalla casa madre,e dopo fatto mi accorgo che sono stati praticati dei fori,sul fondo auto,,prima non c erano,,ma è normale?perché ha fatto una cosa del genere , da lì entra di tutto ora!!ci sono rimasta molto male

Forse il toroidale che ti hanno installato ha i punti di aggancio differente da quello di primo equipaggiamento. Ma di solito si tende a prendere il serbatoio similare. Perché non ti hanno avvisato? 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 0
Inviato

Non vorrei siano cambiate le norme di installazione del serbatoio ed in occasione del collaudo della bombola abbiano dovuto praticare dei fori di areazione della bombola che prima non erano necessari..