Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season

Aymaro
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.85c5f15f85e5ed5bdeaf135f98ade43a.png

Messaggi Raccomandati:

Secondo me Red Bull è partita da un presupposto di base, ovvero che la macchina è pensata, sviluppata e assettata per un pilota solo, Max.

Da qui poi ha fatto due considerazioni:

1) Checo è un pilota di esperienza, al suo terzo anno col team, con poche velleità di sfidare Max, e non è uno scarsone, al contrario di quanto possa sembrare dalle sue prestazioni attuali (sono convinto che con maggior supporto dal team farebbe molto meglio, ma RB ha un'altra metodologia di lavoro);

2) che c'è di meglio in giro? Tsunoda probabilmente non dava abbastanza garanzie, nonostante i miglioramenti, Danny Ric, con tutto il bene, non sta facendo granché, e Carlos Sainz (ammesso che l'abbiano mai considerato) non vuole fare il secondo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I dettagli dell’offerta Williams a Sainz: quadriennale con uscita dopo il 2026

La testata tedesca Auto Motor und Sport ha riportato i dettagli dell’offerta presentata dalla Williams a Carlos Sainz. Secondo quanto dichiarato dal giornalista Michael Schmidt la Williams ha offerto a Sainz un contratto quadriennale con la possibilità di uscire dal contratto dopo due anni, ovvero al termine del 2026. Nel 2026 la F1 correrà con power unit e regole completamente rinnovate e la power unit Mercedes – che sarà nel cofano anche delle McLaren e delle Williams – è accreditato di essere la migliore in vista del 2026. Non sarebbe la prima volta che la Williams gioverebbe della power unit Mercedes per cambiare diametralmente i propri orizzonti: era già successo nel 2014, quando l’esordio delle unità motrici turbo-ibride vide la Williams ‘volare’ grazie al motore Mercedes dopo un 2013 a dir poco anonimo.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/offerta-williams-sainz-dettagli-4-anni-clausola-uscita-2026-ferrari

• Wow! 1
Link al commento

13 ore fa, AleMcGir scrive:

Nel 2026 la F1 correrà con power unit e regole completamente rinnovate e la power unit Mercedes – che sarà nel cofano anche delle McLaren e delle Williams – è accreditato di essere la migliore in vista del 2026. 

Mi sfugge in base a cosa ci si lascia andare ad affermazioni del genere..... hanno di nuovo scritto il regolamento loro?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

8 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Continuo a leggere anch'io di questo motorone Mercedes, per l'appunto, sull base di cosa?

anche noi c'avevamo er motorone...il superminkiafast....

va i mondiali che abbiamo vinto

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento