Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.85c5f15f85e5ed5bdeaf135f98ade43a.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E tutta questa attesa è servita per rendere chiaro a tutti, qualora non lo fosse, che è un mega-ripiego e che non ha trovato di meglio. 

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sainz firma per Williams

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a tennis e testo

Il che significa anche la conferma di Antonelli in Mercedes (che probabilmente verrà annunciato a Monza)

• Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Con Sainz in Williams mancano 4 sedili: 

• Alpine
  • Mercedes
  • RB Cash Visa
  • Sauber 

Con l'incognita del secondo sedile RedBull. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

Pur di non lavorare più con binotto 

E sconsigliato dal padre vista la situazione audi

Modificato da Sascha87
Errore
Inviato

secondo me ha senso come scelta, anzitutto avrà un biennale ma con libertà di svincolarsi per il 2026 e sopratutto 2027

Può portare e lavorare con qualche sponsor personale, si riavvicina a Mercedes (metti che Antonelli floppi..)  

ALpine cosa gli avrebbe dato in più?  

Audi nel 2025 è ancora Sauber quindi ultimo posto assicurato e pare nuboloso il 2026....

Io la vedo cosi..

• Alpine   - Doohan
  • Mercedes - ormai Antonelli se non si avvera quel 2% di possibilità di Verstappen
  • RB Cash Visa  - Lawson 
  • Sauber  - Zhou , 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

E tutta questa attesa è servita per rendere chiaro a tutti, qualora non lo fosse, che è un mega-ripiego e che non ha trovato di meglio. 

Chi va per certi mari...

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato (modificato)
2 ore fa, AlexMi scrive:

Nonostante sia più forte di Hamilton.Detto dallo spagnolo eehhh

Complimenti alla Williams per cotanto pilota...

PS che poi è pure bravo ma un etto di sano realismo non farebbe male.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: