Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.6ad1b434bbdbdde125dc1b5f9f0f1c3a.png

Messaggi Raccomandati:

Ora  quella che è rimasta con il cerino in mano è Audi, non vedo nessun pilota di vertice sul mercato a disposizione, hanno si il pilota di esperienza ((ma che ha il record negativo di non essere mai salito sul podio) ma chi gli affianchi? Sauber ha dei giovani interessanti certo, ma non era assolutamente quello che volevano...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Lui non poteva sapere se l'aiuto che gli ha chiesto la squadra nel combattere Hamilton avrebbe poi portato effettivi frutti o meno, quindi il fatto che si sia rifiutato è gravissimo a mio modo di vedere.

 

Non ho mica scritto che lo poteva sapere. Ho scritto che la sua decisione è stata probabilmente censurabile sul piano del fair play ma di fatto ininfluente su quello del risultato pratico della gara.

Almeno questo è il mio approccio, mi baso sui fatti storici, non faccio processi alle intenzioni.

 

Aggiungo, come avevo già scritto, che a mio avviso se c'è un problema di questo tipo, il primo responsabile è il muretto che non ottiene la dovuta disciplina da parte dei suoi piloti.

Ma in questo caso ritengo - è una supposizione - che sia proprio Vasseur ad aver scelto una linea morbida con Sainz. Da pragmatico che è, avrà già fatto pace di fargli disputare le ultime gare in Ferrari da separato in casa, senza esigere chissà quali giochi di squadra se non strettamente necessario.

Tanto quest'anno, se tutto va bene, siamo rovinati (cit.)

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, AlexMi scrive:

Dichiarazione di Sainz di un paio di mesi fa: " Io in Williams? Chi ne parla non dovrebbe farla franca, fanno ridere".

 

Adesso ridiamo un po' anche noi...

Più che altro mi aspettavo i mega titoloni di marca che sbeffeggiavano Ferrari per aver perso il miglior pilota del mondiale che dal prossimo anno li batterà continuamente data la competitività della Williams ed il suo secondo sotto il piede..

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
12 minuti fa, j scrive:

Suggestione dall’Austria: Audi, c’è l’opzione Vettel grazie a Binotto e Wheatley

Il quattro volte campione del mondo potrebbe clamorosamente tornare in F1

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/suggestione-dallaustria-audi-ce-lopzione-vettel-grazie-a-binotto-e-wheatley

 

il caldo, anche in alta quota, sta iniziano ad avere effetti molto negativi sulle persone..

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, libbio scrive:

il caldo, anche in alta quota, sta iniziano ad avere effetti molto negativi sulle persone..

 

C'è però la questione di Marko che ha confermato che Seb gli ha chiesto insistentemente di tornare di Red Bull

 

Onestamente: Sebastian accanto a Max in Red Bull? Non volevo fargli questo”.

 

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/marko-vettel-accanto-a-verstappen-non-volevo-fare-questo-a-seb

  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, j scrive:

Suggestione dall’Austria: Audi, c’è l’opzione Vettel grazie a Binotto e Wheatley

Il quattro volte campione del mondo potrebbe clamorosamente tornare in F1

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/suggestione-dallaustria-audi-ce-lopzione-vettel-grazie-a-binotto-e-wheatley

 

 

Quindi Binotto, l'uomo che l'ha fatto fuori dalla Ferrari, gli offrirebbe un sedile in Audi, e Seb tornerebbe pure a lavorare con lui? Per me, clickbait allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, GL91 scrive:

 

Quindi Binotto, l'uomo che l'ha fatto fuori dalla Ferrari, gli offrirebbe un sedile in Audi, e Seb tornerebbe pure a lavorare con lui? Per me, clickbait allo stato puro.

 

Dopo che Binotto in queste ultime settimane ha finito di analizzare i dati della f2019, si è reso conto che il problema di quella macchina era Leclerc e non Vettel, per questo con la sua tipica umiltà e voglia di mettersi in discussione ha chiamato il campione tedesco per proporgli un nuovo accordo di riscatto per entrambi 

  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.