Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.6ad1b434bbdbdde125dc1b5f9f0f1c3a.png

Messaggi Raccomandati:

Cita

Lawson-Red Bull, Marko: “Liam nel 2025 sarà sicuramente in una delle nostre 4 auto”

...

Helmut Marko non ha smentito questa ipotesi, anzi, raggiunto dalla testata austriaca Kleine Zeitung ha proprio aperto la porta a questa possibilità senza passare dal junior team Racing Bulls che lo ha già visto con profitto all’opera nel 2023 quando Daniel Ricciardo si infortunò al polso proprio in Olanda a Zandvoort. “Lawson nel 2025 sarà su una delle nostre quattro macchine”, le parole di Marko che ha dato appuntamento a settembre per la decisione definitiva sul futuro di Liam Lawson.

...

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/lawson-redbull-marko-2025-perez-verstappen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

image.png.336f46fe5e255e12dd4f4beef35399f5.png

Curioso di vederlo.. nelle formule minori non mi ha mai impressionato, buon pilota si, ma a mio avviso ce ne sono stati altri che erano più meritevoli (uno su tutti il pilota AM Drugovich)

per dirla nell'anno di esordio in F2 è arrivato dietro Sargeant (entrambi rookie)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

Curioso di vederlo.. nelle formule minori non mi ha mai impressionato, buon pilota si, ma a mio avviso ce ne sono stati altri che erano più meritevoli (uno su tutti il pilota AM Drugovich)

per dirla nell'anno di esordio in F2 è arrivato dietro Sargeant (entrambi rookie)

 

Sono d'accordo. Dei 4 debuttanti nel 25, tre non mi sembrano fenomeni e uno deve ancora dimostrare di esserlo.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Sono d'accordo. Dei 4 debuttanti nel 25, tre non mi sembrano fenomeni e uno deve ancora dimostrare di esserlo.

si, Doohan e Lawson buoni piloti ma, Bearman veloce, ma troppo incostante, prestazioni maiuscole (soprattutto la gara di F1) ed errori

Su Antonelli son invece molto fiducioso, nonostante la classifica a mio avviso inficiata dalle prestazioni del team, tutto sta facendo ottime cose e sono sicuro farà molto bene

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

si, Doohan e Lawson buoni piloti ma, Bearman veloce, ma troppo incostante, prestazioni maiuscole (soprattutto la gara di F1) ed errori

Su Antonelli son invece molto fiducioso, nonostante la classifica a mio avviso inficiata dalle prestazioni del team, tutto sta facendo ottime cose e sono sicuro farà molto bene

 

I corrispettivi motociclistici erano molto meglio 😬

  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-sainz-non-chiudero-le-porte-a-un-ritorno-in-ferrari/10648326/

 

Cita

F1 | SAINZ: "NON CHIUDERÒ LE PORTE A UN RITORNO IN FERRARI"

Carlos Sainz torna a parlare del suo addio alla Ferrari che, gara dopo gara, diventa sempre più imminente. Il madrileno, però, non chiude le porte a un suo possibile ritorno a Maranello in futuro...

 

Il conto alla rovescia che separa Carlos Sainz dall'uscita dalla Gestione Sportiva di Maranello e dalla Ferrari è iniziato a gennaio e si avvicina passo dopo passo al traguardo.

Lo spagnolo, dunque, porrà fine alla sua esperienza con il Cavallino Rampante dopo 4 stagioni in cui è riuscito a vincere la sua prima gara, a Silverstone, e a ripetersi altre due volte pur passando attraverso momenti molto difficili legati alle prestazioni delle monoposto più che alla sua forma.

Tra il fine settimana del Gran Premio d'Olanda e quello di Monza, dove Carlos riceverà per l'ultima volta l'affetto dei tifosi della Ferrari, il madrileno è intervenuto ai microfoni di DAZN Spagna commentando quello che sarà il suo addio al team di Maranello.

“Quello che mi porto via di questi quattro anni alla Ferrari sono le tre vittorie, la mia prima vittoria in Formula 1 a Silverstone, i grandi momenti a Singapore e Melbourne”.

................

 

Ah Carlos ! Magna tranquillo ! Te e tutta la stampa spagnola.....>:)

  • Ahah! 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritendo la scelta di Wolf di puntare su Antonelli un azzardo clamoroso, o la và o la spacca.....

 

Non ricordo un debuttante messo su una macchina TOP a inizio stagione da decenni e decenni.....

 

Bahhhhhhhh 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ritendo la scelta di Wolf di puntare su Antonelli un azzardo clamoroso, o la và o la spacca.....

 

Non ricordo un debuttante messo su una macchina TOP a inizio stagione da decenni e decenni.....

 

Bahhhhhhhh 

 

L'ultimo che ricordi è stato Hamilton in Mc Laren.

 

Sicuramente un azzardo, evidentemente puntano molto su di lui, oppure pensavano di tenere Hamilton per un altro anno e si sono trovati "con il cerino in mano" per il 2025.

Speriamo che non gli mettano troppa pressione, poi vediamo per il 2026.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
50 minuti fa, bik scrive:

 

L'ultimo che ricordi è stato Hamilton in Mc Laren.

 

Sicuramente un azzardo, evidentemente puntano molto su di lui, oppure pensavano di tenere Hamilton per un altro anno e si sono trovati "con il cerino in mano" per il 2025.

Speriamo che non gli mettano troppa pressione, poi vediamo per il 2026.

Anche Norris (seppur quella Mclaren non era più al TOP)

é un po' un azzardo, ma a mio avviso calcolato. Innanzi tutto perché credo che il talento lo abbia tutto, poi perché ok che Mercedes ora è li che se la gioca (ma forse non se lo aspettavano nemmeno loro...), ma hanno comunque un pilota di esperienza in grado di lottare per la vittoria come Russel, con Antonelli che farà esperienza e sarà pronto per il 26 (stagione su cui puntano a mio avviso)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.