Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season

Aymaro
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.6ad1b434bbdbdde125dc1b5f9f0f1c3a.png

Messaggi Raccomandati:

Voci di Paddock dicono che le telefonate e gli incontri tra RB e Williams riguardino Sainz e non Colapinto (che avrebbe moolto più senso) pare che lo spagnolo abbia una clausola che permette di svincolarsi se arriva la chiamata di un top team, che poi sarebbe il motivo per cui non ha accettato Audi...

• Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io invece stavo riflettendo in questi giorni, me con l'UomoOrso on Haas e Giovinazzi in WEC chi farà da terzo pilota e simulatore in Ferrari?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

15 minuti fa, j scrive:

Ma io invece stavo riflettendo in questi giorni, me con l'UomoOrso on Haas e Giovinazzi in WEC chi farà da terzo pilota e simulatore in Ferrari?

in effetti... quando non ci sono concomitanze credo che Antonio resterà, magari Shwartzman che però forse andrà in Indy o promuovono Camara che ha vinto la F.Regional e si appresta a correre in F3 (quini in parte sarà presente durante i weekend di gara), oppure Beganovic (che non mi entusiasma)

Link al commento

1 ora fa, Aymaro scrive:

Voci di Paddock dicono che le telefonate e gli incontri tra RB e Williams riguardino Sainz e non Colapinto (che avrebbe moolto più senso) pare che lo spagnolo abbia una clausola che permette di svincolarsi se arriva la chiamata di un top team, che poi sarebbe il motivo per cui non ha accettato Audi...

Saranno le stesse voci di paddok che hanno dato Sainz in Redbull/Aston/Mercedes e che si sono rivelate talmente vere che ha poi ha firmato per la Williams.

• Mi Piace 1
Link al commento