Vai al contenuto

Opuscoli di automobili da fine anni 50 a inizio 2000


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Lancia Delta? E Lancia Delta sia, anche se non proprio concorrente di 128 ma di Fiat Ritmo si! Et voila signori, la REGINA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.jpg

 

 

 

 

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

Modificato da multiplex
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dettagli interessanti:

 

- Il colore nero esisteva ed era optional, tempo fa ne avevamo discusso da qualche parte. (Qua ci sono le foto fin nei minimi dettagli di una prima serie nera).

 

- Di 1300 con pneumatici 145 io non ricordo di averne mai viste... 😲
Mi sa che o durarono assai poco o uscivano tutte coi 165 come optional "obbligatorio".

 

- Aveva i sedili riscaldati come optional!

 

- Il mio ricordo confuso di un computerino di bordo a tasti nella parte bassa della plancia diventa ancora più vago, visto che nel catalogo delle LX non se ne parla... :nonso: (quella che vidi io era una LX fine serie verso l'84... chissà cos'ho visto...)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

VI confermo l'esistenza della barbon 1,3 a 4 marce, non so il perchè della scelta, ma l'aveva presa mio padre, forse perchè era in pronta consegna 🙄 Ma non ho idea di che ruote montasse.

 

Tuttavia ricordo bene quando ci salii a bordo: amore immediato, rispetto a quello che erano le auto allora era un altro pianeta di innovazione e di cura, mi innamorai subito della plancia 😍 Infatti quando venne il momento qualche anno dopo convinsi mio padre a prendermi la GT 1,6 😁 credo fosse il 1983. Ma la qualità era alquanto scesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Non avevo mai notato la bocchetta dell'aria sulla portiera. Forse era optional o è sparita con la seconda serie?

 

Sparì col restyling del 1986. La LX di mio padre infatti, che è del 1990, non le ha.

 

1 ora fa, v13 scrive:

- Di 1300 con pneumatici 145 io non ricordo di averne mai viste... 😲

 

 

Neanche io. Mai. Del resto non riuscirei a immaginarmi come potesse sembrare una Delta, anche base, con i 145... Meglio non averla mai vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Maxwell61 said:

Tuttavia ricordo bene quando ci salii a bordo: amore immediato, rispetto a quello che erano le auto allora era un altro pianeta di innovazione e di cura, mi innamorai subito della plancia 😍 Infatti quando venne il momento qualche anno dopo convinsi mio padre a prendermi la GT 1,6 😁 credo fosse il 1983. Ma la qualità era alquanto scesa...

 

in quali aspetti della macchina?

Io le uniche cose che ricordo sono il vellutino a quadretti della prima serie che si riempiva di peletti solo a guardarlo e il famoso tessuto Zegna beige della prima serie "fase 2" che era veramente bruttarello, a differenza invece del velluto della LX restyling, davvero eccellente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.