Vai al contenuto

Bugatti Hypercar 2024 (Leak)


j

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AnLe scrive:

Qualcuno sa di cosa si occupano a Bologna? Hanno lavorato anche su questa?

Bologna è una sede legale che serve dal punto di vista burocratico per i contratti di Bugatti-Rimac. Diversi ingegneri italiani della motor valley hanno contratti registrati o su Bologna oppure a Zagabria.

Il bacino di ingegneri validi della motor Valley è troppo ghiotto per non avere una sede italiana.

Ed in rimac ci sono interi pezzi della catena di comando che vengono da Ferrari/Lambo/Maserati/Alfa Romeo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, AnLe scrive:

Qualcuno sa di cosa si occupano a Bologna? Hanno lavorato anche su questa?

La pecetta del costruttore dovrebbe essere Bugatti-Rimac Holding SpA.

Bologna è "su carta" un ottimo bacino di utenza-ingegneristica.

 

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/06/2024 at 09:48, Beckervdo scrive:

Si parlava di un omaggio da dare ai clienti da parte di Mate Rimac, qualcuno ipotizzava una wall box da muro essendo l'auto PHEV. Io credo sia un orologio.

Secondo me è la strumentazione del cruscotto che scimmiotta l'orologeria per muovere le lancette, mi pare che si fosse vista anche un'immagine forse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.