-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
libbio
Ho appena sentito il concessionario...ordinata un'elettrica a fine gennaio consegna prevista domani e rimandata, ad oggi, a settembre/ottobre; mi ha detto che le elettriche non le stanno consegnando quindi presumo che prima di fine anno non avrò un bel niente. Visto che sul contratto c'era scritto che i 6 mesi di consegna scadevano domani 26 luglio (anche per il discorso incentivi..) tutto è andato a farsi benedire. Che mi consigliate di fare avendo già dato una caparra di 6500€? Annullo tutto e mi faccio ridare la caparra o cerco di trattare ancora di più sul prezzo aspettando il tempo che ci vorrà? Ad oggi, devo essere sincero, un po' per i problemi di gioventù avuti (in parte ingiustificati) e un po' per la lunga attesa che si prospetta (ne ero consapevole ma ero stato rassicurato che non sarebbe stata così lunga...) mi è passata la voglia e l'idea è di tirare avanti con la mia vecchia classe a del 2004 ed aspettare tempi migliori dandogli una sistemata e buttandoci qualche centinaio di euro per mantenerla "giovane". Sono decisamente spaesato ed incerto sul da farsi per questo accetto consigli. P.s. faccio un lavoro particolare: fotografo di matrimoni quindi per 6 mesi mi muovo poco con l'auto mentre per altri 6 macino anche 300 km al giorno. L'elettrica per me era una buona soluzione anche se con un investimento iniziale un pò più alto rispetto ad una termica.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
4
2
Giorni di maggior attività
25 Lug
18
28 Lug
4
27 Lug
3
26 Lug
2
Top Posters For This Question
libbio 9 messaggi
xtom 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
ILM4rcio 2 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Lug 2023
18 messaggi
28 Lug 2023
4 messaggi
27 Lug 2023
3 messaggi
26 Lug 2023
2 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Ti consiglio di lasciare perdere la Avenger, farti restituire la caparra se sono scaduti i termini e prendere la Tesla Model 3 Standard range. Ha un listino simile alla Avenger, prestazioni che la Av
savio.79
Nel contratto possono scrivere cosa vogliono, ma la Legge vale un po’ di più. Quindi va chiesta la restituzione del doppio della caparra a termini di legge, non di contratto. E le
Marco1975
In stellantis fan fatica a produrre motori e batterie per la variante 156cv. Infatti hanno prolungato la vita utile a listino delle versioni precedenti da 136cv su tutte le ex PSA. Per me sono be
Immagini Pubblicate
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: