Vai al contenuto

Gamme colori Fiat


Renault

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, v13 scrive:

Probabile che sia del lancio non solo perché c'è il tessuto Tequila grigio (una specie di vellutino a quadri dignitosissimo e pure resistente, che tra l'altro veniva dalla Ritmo 2ª serie), ma anche perché non c'è traccia della Young comparsa a fine 1987 o inizio 88.

 

Esatto, inoltre la presenza del Beige Visone indica che è al massimo di Marzo '87 (mi pare fu tolto proprio in quel mese), momento che tra l'altro segnò l'arrivo della Young. 

 

@Turboelico dove l'hai reperita? Da qualche documento in tuo possesso o l'hai trovata su internet? 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 

20 minuti fa, Renault scrive:

dove l'hai reperita? Da qualche documento in tuo possesso o l'hai trovata su internet?

Pagina 10 del capitolo "Generalità e dati tecnici" dal manuale di officina

Modificato da Turboelico
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minutes ago, Renault said:

 

Esatto, inoltre la presenza del Beige Visone indica che è al massimo di Marzo '87 (mi pare fu tolto proprio in quel mese), momento che tra l'altro segnò l'arrivo della Young.

 

Ad aprile-maggio '87 la Young ancora non esisteva nei listini. Lo so perché in famiglia fu ordinata proprio in quei mesi e ricordo che non c'era. Credo sia arrivata dopo l'estate. E meno male, perché credo che avremmo preso quella in quanto leggermente più economica della 750 CL Fire pur avendo lo stesso allestimento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Turboelico scrive:

Mi sono accorto di avere anche la gamma colore della Panda Diesel, spero possa esserti utileimage.png.ea90b2e4de3c9b579faf2a473cfed472.png

 

Grazie mille, effettivamente mi sembrava strana la mancanza della Panda D, ma con il fatto che nell'altra gamma erano riportati gli allestimenti e non le motorizzazioni avevo supposto potesse essere stata compresa in uno degli allestimenti presenti. 

Comunque non sapevo che nei manuali d'officina si trovassero i colori, mi hai dato un nuovo spunto di ricerca. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

effettivamente mi sembrava strana la mancanza della Panda D

La Panda D ha un manuale a parte, nel primo che ho mandato c'erano solo le motorizzazioni FIRE.

1 ora fa, Renault scrive:

Comunque non sapevo che nei manuali d'officina si trovassero i colori, mi hai dato un nuovo spunto di ricerca.

Quelli della Supernova gli ho praticamente tutti (750 Young, 900, 1100, Selecta, MY1992, MY1994 etc.) ma gli unici dove sono indicati i colori, gli allestimenti e tutti gli optional sono solo quelli più vecchi che ho condiviso

Modificato da Turboelico
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.