- 0
Consiglio acquisto usato
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
martinB
Buongiorno a tutti e ringrazio in anticipo chiunque sia disponibile ad aiutarmi nella scelta della macchina.
sono un ragazzo di 28 anni e per motivi di lavoro devo spostarmi anche fuori Torino, di conseguenza necessito di una macchina (che ormai non possiedo da tre anni). Il problema è che di macchine conosco poco quindi cercavo dei consigli da qualcuno che ne sa più di me, di base le caratteristiche potrebbero essere queste:
-non più di 100mila km e non più di 7-8 anni
- la userei per media/ lunga distanza, quindi meglio Diesel (credo) e che viaggi bene in autostrada
- affidabile (per quanto sia possibile comprando usato)
- soldi max 17-18 mila
Secondo voi che veicolo devo cercare (modello/marca)?
p.s. ho posseduto una bmw serie 1 e come guida mi è piaciuta molto, purtroppo comprandola con 150mila km mi ha dato un sacco di problemi e delusioni, quindi mi piacerebbe trovare qualcosa con una guida e confort simile (sopratutto in autostrada)
p.s. 2 ho provato per esempio in concessionario Toyota la ch-r ibrida, ma devo dire che é una guida non fatta per me, ogni volta che si accelera un minimo si sente la macchina “fare fatica” e non va avanti
Grazie ancora a chiunque possa essere d’aiuto (purtroppo non ho il tempo di girare 1000 concessionarie per provare 300 modelli, per questo cerco consiglio)
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: