Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il restyling ha giovato al frontale di Scala più di quanto forse non sia accaduto con l'Octavia, a mio parere...

• Mi Piace 4
Inviato

sbaglio o non è stata proprio un gran successo? A occhiometro ne vedo veramente pochissime. Anche nei noleggi è praticamente inesistente.

Inviato
On 17/2/2024 at 12:03, AlexMi scrive:

Purtroppo hanno cannato il design del posteriore, perché come qualità/prezzo è una ottima auto 

Secondo me hanno sbagliato a renderla simile alla vecchia Rapid di cui è imho l'erede de facto. E pensare che il concept prometteva bene.

• 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Trovo interessante che la luce di retromarcia, come per Kamiq, sia lo stesso led della freccia dinamica, sinceramente non ne ero a conoscenza. Curioso. 

The_updated_Skoda_Scala__Kamiq_LED_rear_lights_5270314b.thumb.jpg.1adddb99adab3d0f82724e3e330ac9c4.jpg

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Inviato
On 17/02/2024 at 10:39, v13 scrive:

sbaglio o non è stata proprio un gran successo? A occhiometro ne vedo veramente pochissime. Anche nei noleggi è praticamente inesistente.

Sarà per “sorellanza” ma a Torino diverse ne vedo.

Certo, non è una macchina che spicca 

certo, non è una macchina “figa” o “aggressiva” come tante altre proposte ed è forse questo il suo tallone di Achille, l’essere perfettina e noiosa.

Però dico che ce ne vorrebbero di più di auto così…..per la famiglia è una mano santa

• Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Credo che purtroppo sia stata fagocitata dalla Kamiq più accattivante e con dimensioni più adatte agli spazi italici. Inoltre a dispetto della sua natura di auto mangiakm non ha più motori in tal senso (è sparito anche il TGI) per cui se ne vedranno ancor meno.