- 0
Da Audi A3 mk3 del 2015 a Fors C-Max 2009(MK1)
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giorgio2694
Ciao a tutti ero un possessore di un Audi A3 mk3 1.6tdi 110 CV, l'ho decisa di venderla perché nell'ultimo periodo per diversi motivi che non starò qui a elencare ho usato poco e quindi decidere di vendere prima che si svalutasse ulteriormente.
Volevo acquistare una macchina comoda che costasse poco con poche pretese così ho scelto una Ford C-Max MK1 90cv TDI Titanium.
In questo periodo iniziale mi sono trovato bene volevo sapere qualche informazione in più da qualche possessore o ex possessore o semplicemente appassionato auto, magari riguardo a qualche ritocco estetico o semplicemente di rendere la auto più smart con autoradio più compatibili con la tecnologia di oggi.
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: