Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto, simil Fiat Uno

Domanda

Inviato

Salve,

dovendo acquistare una auto nuova, ne ricerco una con caratteristiche simili alla vecchia e buona Fiat Uno, soprattutto in termini di abitaclo spazioso ed arioso con ottima visibilità; le moderne sembrano avere un abitacolo costrittivo.

Grazie a chi vorrò-à darmi suggerimenti validi.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)
On 4/1/2024 at 23:37, Alain scrive:

Evita il gpl… 

grazie per il consiglio comunque; come mai dovrei evitare gpl?

Cosa ne pensate del SUZUKI IGNIS , 1200, 4 cilindri , hybrid?

Modificato da Placer
  • 0
Inviato
1 ora fa, Placer scrive:

grazie per il consiglio comunque; come mai dovrei evitare gpl?

Cosa ne pensate del SUZUKI IGNIS , 1200, 4 cilindri , hybrid?

Ottima vettura se ti basta come dimensioni.

Vero è che dentro è molto spaziosa in rapporto alle dimensioni esterne.

• 0
Inviato

Salve amici, poi finalmente ho fatto la mia scelta ed il mio acquisto dell'auto; a tal proposito volevo ringrarvi tutti e ringraziare questo forum, grazie al quale ho potuto condividere con voi i miei dubbi  e le mie domande, ogni consiglio è stato molto apprezzato da me!

Grazie ancora, ci tengo a scrvervi ora e non solo quando magari avrei bisogno di un vostro parere o consiglio.

E per rimgraziarvi ulteriormente, vi metto a conoscenza che poi la mia scelta è ricaduta su una Suzuki Ignis 1.2 Top, della quale sono molto soddisfatto.

• Mi Piace 5
  • 0
Inviato
9 ore fa, Placer scrive:

Salve amici, poi finalmente ho fatto la mia scelta ed il mio acquisto dell'auto; a tal proposito volevo ringrarvi tutti e ringraziare questo forum, grazie al quale ho potuto condividere con voi i miei dubbi  e le mie domande, ogni consiglio è stato molto apprezzato da me!

Grazie ancora, ci tengo a scrvervi ora e non solo quando magari avrei bisogno di un vostro parere o consiglio.

E per rimgraziarvi ulteriormente, vi metto a conoscenza che poi la mia scelta è ricaduta su una Suzuki Ignis 1.2 Top, della quale sono molto soddisfatto.

Complimenti, ottima scelta. La Ignis è un'auto molto valida. 

Se hai tempo e modo, scrivici anche una recensione :-).

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato
11 ore fa, Placer scrive:

Molto carina la Ignis

• 0
Inviato
On 14/2/2024 at 10:00, nucarote scrive:

Complimenti per l'acquisto, ci aspettiamo una recensione della tua Ignis. :-) 

ora è in fase di rodaggio, quanto prima!

Per prima cosa devo dire che nel passaggio dalla seconda alla terza mi fa freno motore...speriamo non sia un brutto segno!