Vai al contenuto

GMG Apollo


carrera4

Messaggi Raccomandati:

A new exotic sportscar is being built in Germany by GMG Sportscar Manufacturing in Altenburg.

The project was envisioned by MTM, a respected Audi tuner.

The two-seater Apollo will be powered by a 4.2-liter Audi V8 engine, capable of 650 bhp which catapults the 1000 kg sportscar to a projected max speed of about 360 km/h.

The 4.25 meter long car ss built around a steel tubular frame strengthened with Chrome-Molybdane. Body is either GRP of carbon-fibre reinforced plastic.

First cars are to be completed later this year, while next year about 50 cars are planned to be produced with a price tag of EUR 115000-175000.

2004-07-15

Please quote Autoindex.org if You use this news article!

Foto da AMS

m1_450.57498.jpg

m3_450.57503.jpg

m5_450.jpg

m4_450.jpg

m7_450.jpg

m8_450.jpg

m9_450.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente sono stufo di sti costruttori che saldano 4 tubi, mettono sotto un motorone, e pretendono di aver fatto la Supercar.

Chi fa supercar progetta auto complete, che siano realmente SUPER, non solo che vadano un sacco forte.

L'esempio di come si dovrebbe fare è, come al solito, la Enzo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Della Koenigsegg CCR che ci dici, Sam? E' seria come sembra è anche lei fuffosa?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Della Koenigsegg CCR che ci dici, Sam? E' seria come sembra è anche lei fuffosa?

Chiaramente fuffosa.

A voler essere pignoli anche la Zonda è fuffosa.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

No aspè, la Zonda non me la puoi toccare. L'unica cosa che si può dire è che monta un motore surdimensionato e dalla bassa potenza specifica che l'appesantisce abbastanza...

Tiff Needle di Top Gear l'ha provata assieme alla Murcielago e ha detto che la Zonda è superiore....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No aspè, la Zonda non me la puoi toccare. L'unica cosa che si può dire è che monta un motore surdimensionato e dalla bassa potenza specifica che l'appesantisce abbastanza...

Tiff Needle di Top Gear l'ha provata assieme alla Murcielago e ha detto che la Zonda è superiore....

Si ho visto quella prova con il mitico Tiff... :D

Ma è più che altro un discorso filosofico.

Non dico che da guidare non siano belle, dico solo che le supersportive non nascono come i funghi.

La Enzo non è fuffosa, la SLR non è fuffosa, la Carrera GT non è fuffosa, La Murcielago, anche se è meno prestazionale.

Poi? basta, credo.

Il resto è fuffa.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come? la SLR è 1000 volte + fuffosa della Zonda, come "supersportiva". Vedi motore con sovralimentazione da sommergibile, vedi cambio automatico a 5 marce, vedi peso ridicolo vicino alla follia, vedi (ma di questo non son sicuro) mancanza diff.autobloccante.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come? la SLR è 1000 volte + fuffosa della Zonda, come "supersportiva". Vedi motore con sovralimentazione da sommergibile, vedi cambio automatico a 5 marce, vedi peso ridicolo vicino alla follia, vedi (ma di questo non son sicuro) mancanza diff.autobloccante.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.