Vai al contenuto

GMG Apollo

carrera4

Messaggi Raccomandati:

ok grazie artemis per la tua spiegazione!

In effetti, una dreamcar, oltre al fatto di dover andare veloce, deve anche avere un qualcosa che la leghi ad una certa tradizione, proprio per giustificarne l'esistenza. macchine come zonda e altre sono ottime vetture, che magari le danno anche a macchine dreamcar, ma che fondamentalemnte nascono come "sfizio" e per passione di alcune persone.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

macchine come zonda e altre sono ottime vetture, che magari le danno anche a macchine dreamcar, ma che fondamentalemnte nascono come "sfizio" e per passione di alcune persone.

Che alla fine è esattemente quello che penso anche io riassunto in due righe.

Solo che mi piacerebbe molto mantenere la distinzione.

Per quello sono un po' stufo di queste auto che spuntano fuori come funghi ed altrettanto rapidamente spariscono, ma che vengono osannate come se fossero chissà cosa.

Per carità, vetture eccezionali, su strada ottime.

Ma sono solo dei bei mezzi da corsa, secondo me non sono auto da osannare come si meriterebbe una enzo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social