Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non ho trovato la discussione per la versione europea…

 

Ref. : L’Autojournal (F) nº1136 del 15.06.2023

 

Lancio : primavera 2024

Dimensioni : ca. 4.35 m

Motori :

Diesel : no

Mild Hybrid  : 1.2 48V con 100 o 136 cv.

EV : si

Prezzo : ICE da 26’000€ ; EV da 32’000€

 

Info del articolo :

  • Base CMP rafforzata per l’Europa.
  • Nessun elemento comune alla versione indiana
  • Interni comodi ma essenziali 
  • Forse che le EV avranno batterie di 2 tecnologie diverse NMC e LFP

 

AEEDDB39-2C2F-4950-9A44-22875BF8915D.thumb.jpeg.72eba7f83965b137f6cddb0b69d0af06.jpeg

Modificato da j

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

auto di sostanza a prezzo giusto (la ICE)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
3 ore fa, Marco1975 scrive:

Quella che sarà la 500L Wagon di Fiat. Forse un soffio più lunga (la Citroen sarà 4,37 metri).

Fixed. Anche se in realtà come lunghezza credo che sarà una via di mezzo tra la 500L e 500L Wagon. Comunque se davvero riescono a mantenere i 7 posti (seppur di fortuna)* in meno di 4.40m sotto i 30K potrebbe rivelarsi un mezzo interessante. Anche se costerebbe comunque più della Jogger che però è lunga 4.55m.

 

*Anche se io spero che usino il CMP nella configurazione della C4X che tra passo e sbalzone posteriore maggiorato arriva 4.60m e la metterebbe anche in diretta concorrenza con Jogger, per quanto detto sopra. 

Modificato da nucarote
Inviato

Proprio no invece.

Non avrà i 7 posti. C’era un progetto per una versione 7 posti allungata - quella si sarebbe stata una 500L wagon - ma il progetto è stato abbandonato a fine 2022. 

  • Mi Piace 3
Inviato

Per avere 7 posti semi decenti su una B del 2024 europea dovevano usare solo la CMP della C4X che arriva a 4.60m allora si che sarebbe stata una 500L Wagon.

Comunque considerando anche la C3, questo progetto mi sa tanto di 500L ossia una 2 volumi con seduta alta con padiglione posteriore completamente verticale ma declinata in due misure differenti. Solo che in questo caso quella più piccola è una utilitaria pura, mentre quella più grande farebbe le veci della 500L.

Inviato
21 ore fa, Marco1975 scrive:

Quella che sarà la multipla di Fiat. Forse un soffio più lunga (la Citroen sarà 4,37 metri).

Oddio, roba da far rimpiangere definitivamente Multipla 98! Questa è da mal di mare

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.